Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ho mai ascoltato le Logitech Speaker System Z623 2.1, tuttavia per quello che so Logitech viene considerata una marca affidabile per altoparlanti da PC e considerando il costo di questo impianto audio il risultato dovrebbe essere buono, soprattutto se l'uso principale sono i videogame, senza ovviamente grandi pretese che possono fornire soltanto impianti 2.1 da oltre 500 €.
Ovviamente qualcuno che avesse ascoltato le Logitech Speaker System Z623 2.1 ti sarà di maggior aiuto.
Per la scheda audio non saprei dirti nulla di certo, comunque penso che una qualunque scheda audio di qualità sui 50 € dovrebbe essere sufficiente, secondo me l'importante è non affidarsi soltanto a una scheda audio integrata se l'impianto audio 2.1 supera i 100 €.
L'Asus Xonar D2 7.1 channel che nei posti che ho trovato ho visto costa sui 120 €, a me sembra un po' troppo cara per un impianto audio sui 150 €, comunque è soltanto una mia sensazione.
Spero di esserti stato d'aiuto, sicuramente altri utenti che ne sanno più di me sapranno esserti di maggior aiuto.