differenze DFI

Pubblicità
la venus è il nuovo modello. oltre a costare un centinaio di € in più ha tutti i condensatori di alluminio e sale meglio con ram tccd e non come la expert che andava meglio con le bh-5/utt.

Quindi con le G.Skill Extreme Series / DDR I PC4000 3-4-4-8 Dual Channel non ce molta differenza ? o sbaglio?
ma e meglio DFI expert SLI o DFI UT RDX200 CF-DR, ATI Crossfire Ready ?!?
in poche parole meglio SLI o Crossfire?!?
ciao grazie

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti ma che differenze ci sono tra:
- DFI Lanparty nf4 SLI-DR
- DFI Lanparty UT nf4 SLI-D
- DFI Lanparty UT NF4 SLI-DR Expert

ciao grazie

la prima è la vecchia dfi con chipset nd4 sli e tutti gli accessori (funziona molto bene con i tccd)
la seconda è come la prima, ma ha meno accessori
l'ultima è il "restyling" delle prime 2. hanno cambiato la posizione delle ram e del procio e poco più. funziona un pò peggio con i tccd, ma meglio con i bh5

Lorynz ha detto:
la prima è la vecchia dfi con chipset nd4 sli e tutti gli accessori (funziona molto bene con i tccd)
la seconda è come la prima, ma ha meno accessori
l'ultima è il "restyling" delle prime 2. hanno cambiato la posizione delle ram e del procio e poco più. funziona un pò peggio con i tccd, ma meglio con i bh5

scusa la mia ignoranza cosa sono i tccd e i bh5?!?
grazie

_k2_ ha detto:
scusa la mia ignoranza cosa sono i tccd e i bh5?!?
grazie

sono chip di ram. i primi salgono molto bene (300-330mhz a seconda dei modelli) con pochi volt ma a latenza leggermente più alte (2.5 4 4 7), i secondi invece richiedono molti volt, salgono un pò meno, ma tengono latenze di 2 2 2 5 fino a 270-275mhz nei casi migliori...

ciao
sono ancora io che rompo...
eheh
sbaglio o nessuna DFI ha 2 slot vga con 16x effettivi (se no sbaglio hanno 8x,8x)?
(come ad es Asus A8N32-SLI Deluxe)

ciao grazie...

_k2_ ha detto:
ciao
sono ancora io che rompo...
eheh
sbaglio o nessuna DFI ha 2 slot vga con 16x effettivi (se no sbaglio hanno 8x,8x)?
(come ad es Asus A8N32-SLI Deluxe)

ciao grazie...

non sbagli, nessuna dfi al momento monta l'nf4 16x. cmq 8 linee pciexpress al momento sono più che sufficienti ;)

Lorynz ha detto:
non sbagli, nessuna dfi al momento monta l'nf4 16x. cmq 8 linee pciexpress al momento sono più che sufficienti ;)

ma ammettiamo che monto due 7800gtx in sli, ne risentono? o no?
(e un supposizione non saltatemi tutti addosso...:P ehehe )

grazie :ok:

Pubblicità
Pubblicità