DIFFERENZE DEI VARI Windows Server 2012 R2

• Autore discussione Autore discussione lukes
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lukes

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
56
salve in questi giorni è disponibile il download gratuiti di prova delle varie versioni di Windows Server 2012 R2

• Windows Server 2012 R2 Datacenter ISO
  • Windows Server 2012 R2 Datacenter VHD
  • Windows Server 2012 R2 Datacenter in Microsoft Azure
solo che no ho ben chiaro cosa ti permettono di fare le varie versioni
mi potete fornire delucidazioni a riguardo ???
inoltre un consiglio io dovrei mettere questo sistema su un pc per provare a vedere come gira
vorrei condividere file di ogni tipo in modalità remota da documenti a musica film e altro in streaming con l'audio e video fluido ...
una specie di server personale che mi consente di attingere a tutti i file che mi servono anche se sono fuori casa o in viaggio
con quale delle versioni sopra indicate riesco a fare ciò o magari consigliatemi altro
grazie

[h=1]jjj[/h]

Sono la stessa cosa a livello di software, cambia il formato.

• Windows Server 2012 R2 Datacenter ISO
Scarichi una ISO masterizzabile

• Windows Server 2012 R2 Datacenter VHD
Scarischi un VHD, che sta per Virtual Hard Disk, utilizzabile per macchine virtuali, cioé crei una macchina virtuale e come hard disk virtuale selezionerai quello che hai scaricato

• Windows Server 2012 R2 Datacenter in Microsoft Azure
Crei un server virtuale tramite il servizio Microsoft Azure, accessibile via web ovunque tramite il tuo account Windows Azure (se ce l'hai ovviamente). Riguardo a quest'ultimo ho seguito una giornata al riguardo organizzata dalla Microsoft, ma è una cosa che riguarda le aziende più che gli utenti privati.

Se scarichi la ISO comunque vai sul sicuro e ci puoi fare quello che vuoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro