PROBLEMA Differenze consumi Iliad/Coopvoce

  • Autore discussione Autore discussione Bob7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bob7

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
Buona sera, sono nuovo del forum.Non ho grandi conoscenze informatiche ma sono rimasto incuriosito dalle molteplici domande e dalle risposte che qui trovano la soluzione.
Sono di fronte ad un "fenomeno" al quale non trovo spiegazione e chiedo il vostro parere.
Abbonato a Iliad 300 ho dovuto cambiare gestore optando per Coopvoce 300; in ambedue i casi la sim è/era .inserita nel router e usata esclusivamente per il traffico dati.
La cosa strana è che mentre prima, con gli stessi Gb, la sim Iliad si esauriva dopo una ventina di giorni, ora con Coop arrivo a fine mese con un avanzo di 100Gb. Curioso e intrigante. Cosa ne pensate? Grazie
 
Personalmente penso che sia una valutazione troppo aleatoria. Come fai a essere certo che i consumi siano gli stessi? Magari in precedenza ci sono stati aggiornamenti corposi di Windows, o hai avuto un uso più continuativo e pesante del traffico internet.

Semplicemente, ad oggi, per me è assurdo avere traffico limitato in un router, posso capirlo in una connessione mobile su smartphone, ma se il router è fisso, sempre meglio una FWA con traffico illimitato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top