differenze 3 mobo per un i5

Pubblicità

Ronalsodinho

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
salve mi dite la differenze di queste tre schede per processori p55 intel i5. secondo voi quale possa andare meglio, la più stabile veloce e performante?

MOBO: Asus P7P55D PRO - Gigabyte GA-P55-UD4 - Asrock P55 Extreme

salve mi dite la differenze di queste tre schede per processori p55 intel i5. secondo voi quale possa andare meglio, la più stabile veloce e performante?

MOBO: Asus P7P55D PRO - Gigabyte GA-P55-UD4 - Asrock P55 Extreme
sono piu o meno simili
la asus e la gigabyte hanno piu porte sata
ma la giga non supporta il quad slide

scusa l ignoranza, potresti spiegarmi differnza tra crossfire e sli, so che si tratta di schede video giusto? per cui una zotac gtx 260 dovrebbe andare? però vorrei capire cosa significano sli e crossfire

scusa l ignoranza, potresti spiegarmi differnza tra crossfire e sli, so che si tratta di schede video giusto? per cui una zotac gtx 260 dovrebbe andare? però vorrei capire cosa significano sli e crossfire
allora il crossfire e la tecnologia di mettere multi GPU (schede video) della serie ATI in parallelo x piu potenza grafica
lo sli e la stessa cosa solo che e schede grafiche nvidia

p.s la gigabyte a una cosa abbastanza scomoda l'entrata in input della tastiera e del mouse e lo stesso , quindi se decidi questa spero che tu abbia o tastiera o mouse con usb

sto pensando di prendere la prima, credo sia la migliore: Asus P7P55D PRO

con questa quindi posso inserire ad esempio due schede video come 2 zotac gtx 260?

Pubblicità
Pubblicità