Differenza vga , hdmi

• Autore discussione Autore discussione coco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

coco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, io ho un monitor tv samsung 20" , sia la scheda video che il monitor hanno l'uscita hd ma io l'ho collegata in vga per mancanza del cavo.....volevo sapere visto che la risoluzione in vga mi va max a 1600X1050 se uso il cavo hdmi cosa cambierebbe??? grazie...

non cambia niente...l'hdmi supporta risoluzioni maggiori e a differenza della vga trasmette oltre al segnale video anche il segnale audio....e basta...:ok:

non cambia niente...l'hdmi supporta risoluzioni maggiori e a differenza della vga trasmette oltre al segnale video anche il segnale audio....e basta...:ok:
Non cambia niente........solo che vga è un segnale analogico, e hdmi è digitale. Giusto una piccolissima differenza.

Non cambia niente........solo che vga è un segnale analogico, e hdmi è digitale. Giusto una piccolissima differenza.

Veramente non è proprio così: con l'ingresso vga, proprio perchè analogico e quindi a bassa definizione, non è possibile sfruttare la risoluzione di un monitor Full-HD. In questo caso sarà necessario un attacco hdmi o dvi che sono in alta definizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro