differenza tra windows 8.1 e 8.1 pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la pro si può usare in dominio la liscia è come xp home non va in dominio

lasciamo stare compra la normale è troppo complesso spiegarti un dominio e non ho voglia e tempo

- - - Updated - - -

Che significa che la pro si può usare in dominio mentre la normale no? "Dominio" per cosa sta?

non sono maleducato è che è troppo complesso per un non addetto ai lavori...
se ti dico domain controller active directory dmz dns server e share forlder che ne capisci? nulla? cmq una piccola infarinatura e la prossima volta controlla chi segnali che ci metto a bannarti... e cmq google è tuo amico xkè non usare per cercare? http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/join-domain-workgroup-homegroup fatti una sana cultura.

saluti

lasciamo stare compra la normale è troppo complesso spiegarti un dominio e non ho voglia e tempo

- - - Updated - - -

non sono maleducato è che è troppo complesso per un non addetto ai lavori...
se ti dico domain controller active directory dmz dns server e share forlder che ne capisci? nulla? cmq una piccola infarinatura e la prossima volta controlla chi segnali che ci metto a bannarti... e cmq google è tuo amico xkè non usare per cercare? Aggiungere il computer a un dominio, a un gruppo di lavoro o a un gruppo home - Guida di Microsoft Windows fatti una sana cultura.

saluti

Grazie :) ora conosco le differenze fra la 8.1 liscia e la 8.1 pro.
[OT] Ho dovuto effettuare la segnalazione perché sentirsi dire da qualcuno iscritto sul forum che è sicuramente più esperto di me nel settore, che non ha voglia né tempo, mi vien da pensare al "perché si trova sul forum, se poi non ha voglia né tempo di aiutare chi ne ha bisogno? perché allora gli spetta il grado di supermoderatore?". Questa risposta mi aveva leggermente stupito perché sono stato frequentatore assiduo di molti forum soprattutto in ambito degli smartphone, e mai nessuno mi aveva dato una risposta del genere..pertanto avevo pensato al cosiddetto "abuso di potere". Ma ora chiedo scusa, avevo segnalato quando forse non c'era bisogno, anche se onestamente parlando, sarebbe bastato dire "domain controller active directory dmz dns server e share forlder" per non scatenare ciò che è accaduto.
Poi vabbeh, sorvoliamo sulla minaccia di ban.[/OT]
Saluti.

Grazie :) ora conosco le differenze fra la 8.1 liscia e la 8.1 pro.
[OT] Ho dovuto effettuare la segnalazione perché sentirsi dire da qualcuno iscritto sul forum che è sicuramente più esperto di me nel settore, che non ha voglia né tempo, mi vien da pensare al "perché si trova sul forum, se poi non ha voglia né tempo di aiutare chi ne ha bisogno? perché allora gli spetta il grado di supermoderatore?". Questa risposta mi aveva leggermente stupito perché sono stato frequentatore assiduo di molti forum soprattutto in ambito degli smartphone, e mai nessuno mi aveva dato una risposta del genere..pertanto avevo pensato al cosiddetto "abuso di potere". Ma ora chiedo scusa, avevo segnalato quando forse non c'era bisogno, anche se onestamente parlando, sarebbe bastato dire "domain controller active directory dmz dns server e share forlder" per non scatenare ciò che è accaduto.
Poi vabbeh, sorvoliamo sulla minaccia di ban.[/OT]
Saluti.
Ma quale abuso di potere per piacere!!
il mio collega non voleva certo essere nè sgarbato nè maleducato ti ha solo detto che è complesso spiegare ad una persona che non ha nozioni in merito ad una materia una cosa appartenente alla materia sconosciuta e come se io mi mettessi a spiegarti un amplificatore operazionale ma tu non hai nessuna nozione di elettronica.
Dai ragazzi a volte mi pare che qualcuno qui voglia fare proprio l'equilibrista vi arrampicare sui vetri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità