differenza tra tera online e final fantasy xiv

Pubblicità

petri97

Utente Attivo
Messaggi
187
Reazioni
10
Punteggio
49
ciao a tutti che differenza c'è tra questi due titoli oltre al canone mensile di ffxiv ? su tera vengono Ancora rilasciati aggiornamenti ?
 
Provato Tera solo all'inizio quindi non ti so dire in che condizioni è ora. Per quanto riguarda FFXIV ti posso dire che è molto meno action di Tera (c'è chi direbbe che non lo è per niente) ma comunque un fantastico MMORPG, c'è una comunità ITA ben sviluppata il gioco offre diversi contenuti Endgame ed è in continuo aggiornamento, tra qualche tempò uscirà una patch con una nuova classe ( il ninja FFXIV ARR: Anniversaire - Combat Gameplay - Ninja [EditedFull] - YouTube ).
Il PVP personalmente non mi entusiasma granché, se non fosse per i miei compagni di gilda che mi fan scompisciare dalle risate direi quasi che è noioso e ripetitivo, anche se in sviluppo. (niente a che vedere con il pvp di altri grandi giochi come GW2 ecc cc)
Se hai altre domande più specifiche scrivimi pure e sarò lieto di aiutarti!

P.s. se sei uno smanettone con la fissa di avere l'equip più figo e dimostrar di essere il numero 1, evita FFXIV ti risucchia la vita !!! XD

P.s.s. Ti consiglio di tener d'occhio Black Desert, anche se è un Free to Play non ha niente da invidiare ad i grandi titoli con il mensile!! Tieni però presente che è un Sandbox e che non uscirà molto presto, anche se come OTTIMA notizia c'è che sarà localizzato in Italiano!!
 
Tera viene ancora aggiornato, non ci gioco da alcuni mesi e quando ho mollato stavano per rilasciare una nuova classe sui server Koreani
Non posso compararli non conoscendo FF, ma Tera ha uno dei migliori sistemi di combattimento che ho mai visto in un MMO, non è pay2win e ha un alto indice di rigiocabilità, fortemente consigliato
 
Tera viene ancora aggiornato, ultimamente stanno implementando, oltre ad un nuovo livello massimo, un'altra classe, qualcosina in più per fare PvP, aggiunti dungeon e robe varie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top