Differenza tra ssd 840 Pro e ssd 850 Pro

Pubblicità

FRANCESCOPC

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ho letto su vari siti internet che dopo l'ssd 840 Pro è uscito l'ssd 850 Pro e ho letto che è migliore come si può immaginare nell'evoluzione di solito si notano i miglioramenti,ma una cosa mi è rimasta come perplessità e stupore,ho trovato su Amazon con una veloce ricerca quindi non andando a controllare s altri siti che l'ssd 850 Pro costa meno dell'ssd 840 pro delle stesse dimensioni ossia da 256gb, l'ssd 850 Pro costa 154,75 mentre l'ssd 840 pro costa 159,99 , come mai?
Grazie anticipate

Hai ragione, probabilmente (dico probabilmente) il motivo è fatto di tante concause.
Mentre i 840 PRO sono rimasti ai prezzi precedenti, l'850 PRO subisce maggiormente la concorrenza di prodotti simili (molto più di qualche anno fà), e i prezzi dal lancio sono scesi. Una campagna di lancio aggressiva (il mega-stabilimento coreano in cina, gli permette di ammortizzare parecchio le spese) e infine l'840 PRO che rimane un ottimo prodotto che fa sembrare piccolezze i miglioramenti di longevità/prestazione.
:grat:

Ma tra 840 pro e 850 pro conviene comprare l'ssd 850 pro? in termini generali sia di velocità durata di vita tutto intendo?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro