Differenza tra router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai gia' un modem puoi acquistare solo un router.
Senno ti serve un modem+router
Che linea hai?
Cmq per il ping nn e' questione di router
Il 1° e' solo router +access point x reti wifi
il 2° e' modem+router+AP
Se a te nn serve il wifi puoi trovare altre soluzioni
Cya

Ho tele 2 7 mega, ho capito quale prendere quindi, mi servirebbe anche il modem, e il wi-fi, ma le schede di rete(wi-fi) se sono della stessa marcha in questo caso della belkin sono compatibili con tutti i loro router sia quelli vecchi che quelli nuovi, giusto? perche volevo prendere questa scheda di rete: Belkin : Scheda di Rete G+ Wireless per PC desktop
Grazie ancora.

Beh se ti prendi quello postato sopra ti conviene prendere qualcosa che supporti il draft N.Tipo questa Belkin : Adattatore USB N Wireless
Ossia una velocita' di connessione sui 300Mbit(teorica)
Cosi' la puoi usare x altri PC se necessario mentre quella che hai proposto tu e' una scheda interna e nn supporta lo standard N.
Cya

Già solo che pensavo di prendere una scheda di rete perchè di fili ecc. sono già pieno. E poi è normale che oramai da sempre la sera quando gioco con xbox360 o pc, online non solo che la connessione fa schifo sempre ma adirittura che mi si disconette2-3 o più volte la sera, mi sembra strano ho 7 mega, può essere colpa del router? che ho adesso? è un atlantis, nn di ultima generazione. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro