DOMANDA Differenza tra razer deathadder e corsair m65

Pubblicità

persemprealex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, posseggo il razer deathadder da un 3 4 mesi, mi sono accorto ultimamente che non mi ci trovo perfettamente quando cambio direzione velocemente mi si blocca tra i polpastrelli e non riesco a premere il tasto destro per mirare...diciamo che non mi è comodo, pensavo che fossi un palm grip ma evidentemente non lo sono se nono scomodo...avevo adocchiato il corsair m65, può fare al caso mio o devo vedere altri tipi di mouse?

Gioco soprattutto fps e sono high senser per spostare il mouse uso solo i polpastrelli...grazie

un sensei raw?

Ciao thai grazie per la risposta...

Ho visto in altri theard prima di aprire questo e soprattutto nella guida, che l hai consigliato a parecchie persone...esteticamente non mi piace tanto...però forse non devo farmi ingannare dall'estetica appunto, visto che il mouse deve essere comodo...

Qualche altra alternativa? Avevo visto anche il logitech g9x...

Poi un altra cosa, come mai il razer deathadder è messo nel gruppo dei mouse fingertip e io non mi trovo appunto? Se non mi trovo bene con il deathadder senza che spendo soldi per il corsair m60 o è un altra cosa? Sono quasi sicuro che non sono un palm grip perchè muovo solo leggermente il polso ma la mano è sempre fermissima...grazie

il deathadder lo sposterò...diciamo che alcuni finger ci si trovan bene...però sarebbe un palm...palm fingertip...imho un corsair lo eviterei che è palm

il g9x potrebbe andare...è claw ma i fingertip ci si trovan bene a volte coi mouse claw...anche il cm spawn guarda...

il deathadder lo sposterò...diciamo che alcuni finger ci si trovan bene...però sarebbe un palm...palm fingertip...imho un corsair lo eviterei che è palm

il g9x potrebbe andare...è claw ma i fingertip ci si trovan bene a volte coi mouse claw...anche il cm spawn guarda...

Diciamo che sono arrivato a conclusione che sono una via di mezzo tra claw e finger perche la parte finale della mano non combacia con la parte finale del mouse ma si sfiora solo... quindi dovrei vedere un mouse per claw finger...oltre il g9x che ormai non e piu attuale c e qualcos altro? Ora ho un po paura a comprare non vorrei spendere i soldi come fatto per il deathadder..

Diciamo che sono arrivato a conclusione che sono una via di mezzo tra claw e finger perche la parte finale della mano non combacia con la parte finale del mouse ma si sfiora solo... quindi dovrei vedere un mouse per claw finger...oltre il g9x che ormai non e piu attuale c e qualcos altro? Ora ho un po paura a comprare non vorrei spendere i soldi come fatto per il deathadder..

Domanda un po' OT :D il deathadder che hai e' quello nuovo da 6500 dpi??
Se si nel caso dovresti prenderne un altro io sarei interessato all' acquisto del tuo deathadder :D

Ciao e scusate per la domanda OT

P.S hai visto il razer Taipan ??? al livello ergonomico dovrebbe essere vicino al steelseries sensei (se non mi sbaglio)

Domanda un po' OT :D il deathadder che hai e' quello nuovo da 6500 dpi??
Se si nel caso dovresti prenderne un altro io sarei interessato all' acquisto del tuo deathadder :D

Ciao e scusate per la domanda OT

P.S hai visto il razer Taipan ??? al livello ergonomico dovrebbe essere vicino al steelseries sensei (se non mi sbaglio)

no mi dispiace il razer deathadder è la versione precedente 3500 dpi...se ti interessa lo stesso fammi sapere...l ho preso a dicembre

Sto vedendo il taipan...le recensioni dicono che è sia per claw che per finger, ma esteticamente mi sembra simile al deathadder...non so tu dici che se non mi trovo con il deathadder dovrei trovarmi con questo?

no mi dispiace il razer deathadder è la versione precedente 3500 dpi...se ti interessa lo stesso fammi sapere...l ho preso a dicembre

Sto vedendo il taipan...le recensioni dicono che è sia per claw che per finger, ma esteticamente mi sembra simile al deathadder...non so tu dici che se non mi trovo con il deathadder dovrei trovarmi con questo?

per il deathadder potrebbe interessarmi lo stesso poi ti dirò.......
Il taipan è un mouse sia per mancini che per destrorsi quindi al livello teorico è simile al steelseries sensei solo che ha forme più spigolose....
Quindi se ti va bene il sensei dovrebbe anche andarti bene il taipan penso.....
Se vuoi risparmiare però vai col sensei raw come ha consigliato THAI90

per il deathadder potrebbe interessarmi lo stesso poi ti dirò.......
Il taipan è un mouse sia per mancini che per destrorsi quindi al livello teorico è simile al steelseries sensei solo che ha forme più spigolose....
Quindi se ti va bene il sensei dovrebbe anche andarti bene il taipan penso.....
Se vuoi risparmiare però vai col sensei raw come ha consigliato THAI90
Ok grazie...comunque appena prendo il mouse quello lo metto nel mercatino a 30 euro spedito ;)

ok ti farò sapere in PM

- - - Updated - - -

ma thai non dovresti aggiornare la tua guida visto che sono usciti nuovi mouse da quando l' hai fatta, magari approfondendo un po' le descrizione ???

ma thai non dovresti aggiornare la tua guida visto che sono usciti nuovi mouse da quando l' hai fatta, magari approfondendo un po' le descrizione ???
1 non è poi uscito chissà cosa...imho solo un paio di mouse vale la pena aggiungere
2 appena avrò tempo e voglia aggiornerò, è una cosa che mi ruba parecchie ore fare una guida e decidere che mouse e perchè inserirlo
3 è una guida veloce ai mouse più interessanti, non un agglomerato di topic ufficiali, perchè dovrei approfondire la descrizione? uno vede il mouse, il prezzo medio, e poi decide se andarlo a guardare nel dettaglio o no, metto pure il link produttore ed eventualmente il link al topic ufficiale xk possiate trovare le info in poco tempo :nono:

se hai proposte valide cmq fammi i nomi che li valuto...per ora stavo guardando alcuni tt esports

1 non è poi uscito chissà cosa...imho solo un paio di mouse vale la pena aggiungere
2 appena avrò tempo e voglia aggiornerò, è una cosa che mi ruba parecchie ore fare una guida e decidere che mouse e perchè inserirlo
3 è una guida veloce ai mouse più interessanti, non un agglomerato di topic ufficiali, perchè dovrei approfondire la descrizione? uno vede il mouse, il prezzo medio, e poi decide se andarlo a guardare nel dettaglio o no, metto pure il link produttore ed eventualmente il link al topic ufficiale xk possiate trovare le info in poco tempo :nono:

se hai proposte valide cmq fammi i nomi che li valuto...per ora stavo guardando alcuni tt esports

1 effettivamente è vero non sono usciti molti nuovi mouse ma comunque molti mouse getonati mancano nella tua lista
3 lo so che è una guida veloce e quindi non devi soffermarti troppo, ma a mio parere sei comunque troppo riassuntivo
Stavo pensando che se organizzassi la tua guida con una sorta di tabella renderesti il tutto più schematico e veloce da consultare e da modificare (penso)

Ti do un po' di nomi che secondo me dovrebbero starci

-Razer Mamba
-Razer Imperator
-Razer Taipan
-Razer Deathadder 2013
-CM Stomr Sentinel Advance
-CM Storm Inferno
-Logitech G400
-Logitech G600
-Roccat Savu
-Roccat Kone
-Roccat Kova?
-Corsair M65
-Steelseries Xai
-Steelseries Kana
-TT eSports Black Element
-TT eSports Level10?

Dimmi cosa ne pensi se vuoi in PM visto che stiamo andando OT

- - - Updated - - -

Dimenticavo gli aerocool che sono usciti da poco mi pare

Ragazzi sto decidendo tra

rat 7

logitech g9x

steelseries sensei raw

razer taipan

Aiutatemi asciogliere gli ultimi dubbi :) che ne pensate?

Highsenser
misto tra claw grip e finger grip only fps

Non conosci nessuno che abbia questi mouse in modo che tu possa provarli ??
Oppure se vai in un negozio che vende prodotti razer e steelseries puoi vedere subito la forma grazie ai particolari imballaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro