differenza tra railworks e train simulator

Pubblicità

denny82

Utente Attivo
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
28
da tempo cerco su internet e vedo che mi da sempre lo stesso risultato quando cerco train simulator, cioè mi dice che railworks 3 train simulator e train simulator 12 sono la stessa cosa. pero' su tanti siti dove si scaricano addon li da separati. anche su youtube li da sempre in video separati come se fossero quindi 2 giochi diversi. qualcuno mi dice come stanno le cose? io me ne vorrei comprare uno e voglio scegliere il migliore
 
da tempo cerco su internet e vedo che mi da sempre lo stesso risultato quando cerco train simulator, cioè mi dice che railworks 3 train simulator e train simulator 12 sono la stessa cosa. pero' su tanti siti dove si scaricano addon li da separati. anche su youtube li da sempre in video separati come se fossero quindi 2 giochi diversi. qualcuno mi dice come stanno le cose? io me ne vorrei comprare uno e voglio scegliere il migliore

Train Simulator 2012

Nell'ottobre 2011 esce un videogioco con la famosa testata Train Simulator. Il gioco tuttavia non è prodotto dalla Microsoft, autrice del primo e del secondo (mai uscito) capitolo, ma da Rail Simulator.com e da Kuju Entertainment

Fonte wikipedia.

Praticamente Train simulator è stato prodotto dalla Microsoft nel 2001.. Il più recente (2011) è RailWorks 3: Train Simulator 2012
 
quindi ci sono 2 train simulator recenti ? uno railworks 3 della microsoft e un train simulator 12 uscito nel 2011 fatto da altri ?
 
NO! ahaha :lol: RailWorks 3: Train Simulator 2012 è quello più recente... il vero Train Simulator della MS è del 2001
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top