DOMANDA Differenza tra questi PowerWalker

Pubblicità
Calcola il wattaggio delle tue componenti presenti nel pc. Dividi il valore per 0,9 (do per scontato che il pus sia a pfc attivo altrimenti usa 0,6)e saprai quale Valore VA ti serve per l' ups. Tra i due cambia poco eccetto che uno è un pochino più grande. Sono entrambi line interactive con onda sinusoidale. Per esperienza personale non mi fido più di ups di fascia bassa come questi. meglio forse cercare una ciabbatta. A me se ne è appena rotto uno di simile fattura in maniera misera.
 
Buonasera e buon primo maggio a tutti!
Grazie ad entrambi per la risposta. Io ho ordinato quello con presa IEC C13 ma purtroppo mi è arrivato rotto, materialmente c’è un pezzo staccato dal corpo! Quindi sto procedendo alla restituzione... Ho scelto questo modello perché di solito è quello che viene consigliato a tutti quelli che hanno un setup simile al mio.
Avrei la possibilità di sceglierne un’altra modello visto che lo sto restituendo... ma conviene cambiare? Potrei anche alzare il budget a 150 euro ma non so se ne vale la pena. Le componenti principali del mio setup:
Gtx 1080 I7 8700K (no OC) due monitor.

Che mi consigliate di fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top