DOMANDA Differenza tra Hisense E77KQ PRO e Hisense E7PRO

Pubblicità

Matteo Hisense

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti. Mi sto informando per comprare un nuovo televisore Hisense e ho notato questi due modelli ma non riesco a capirne la differenza. A me sembrano uguali ma sul sito di Hisense li mettono come due modelli diversi. Qualcuno riesce a spiegarmi?? Grazie mille

Inizialmente pensavo la differenza fosse estetica, uno ha lo chassis grigio e l'altro nero, ma in realtà le differenze son più profonde.
Non so perché in Italia abbia usato una nomenclatura differente ma i modelli si chiamano E7k e E7k Pro: entrambi direct led, il primo ha un pannello 60hz contro i 144hz dell'altro.
Di conseguenza solo il pro ha porte HDMI 2.1.

Per tutte le altre differenze ti lascio il confronto

No a dire la verità sono tutte e due pro...le caratteristiche sono uguali ti invito a vederle sul sito in comparazione...per quello non capisco la differenza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Screenshot_2023-11-17-13-09-59-068_com.android.chrome.webpScreenshot_2023-11-17-13-10-03-909_com.android.chrome.webpi modelli sono questi...stesse caratteristiche ma differenza di prezzo..non capisco

Ultima modifica:
No a dire la verità sono tutte e due pro...le caratteristiche sono uguali ti invito a vederle sul sito in comparazione...per quello non capisco la differenza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 469015Visualizza allegato 469016i modelli sono questi...stesse caratteristiche ma differenza di prezzo..non capisco
Googlando "E77KQ PRO" a me esce solo "65E77KQ", ecco il motivo del mio messaggio.

Io però il 65e7pro in Italia non lo trovo.

Linkalo, così capiamo se è un modello per un mercato differente o una versione speciale per uno shop (come già succede per TCL/amazon o Sony/Unieuro).

Si è per Unieuro...https://www.unieuro.it/online/TV-QLED/Hisense-TV-QLED-4K-Ultra-HD-65-65E7KQ-PRO-Smart-TV-VIDAA-U7-QLED-Display-144Hz-Wifi-6E-HDR-Dolby-Vision-IQ-Quantum-Dot-Colour-144Hz-Game-Mode-PRO-Dolby-Atmos-con-Subwoofer-2-1-pidHIS65E7KQPRO?_gl=1*6678ga*_up*MQ..&gclid=CjwKCAiAu9yqBhBmEiwAHTx5p-nNHTAHngmM8ZkOIXhfIT7zYzNf9J6kB7dbtuAfcRX2TwpyqGA9rBoCMCQQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

Pubblicità
Pubblicità
Indietro