differenza tra FM2 e FM2+ ?

Pubblicità
grazie, ti spiego il mio dilemma xD posso mettere questa CPU AMD FM2 AthlonII X4 740 Box su questa scheda madre Asus Mod SoFM2+ A88XM-E (A88X/MATX)

con queste ram?
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3? ti ringrazio e buona pasqua :)

grazie, ti spiego il mio dilemma xD posso mettere questa CPU AMD FM2 AthlonII X4 740 Box su questa scheda madre Asus Mod SoFM2+ A88XM-E (A88X/MATX)

con queste ram?
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3? ti ringrazio e buona pasqua :)

Ti spiego come fare a capirlo (non che mi da fastidio che tu chieda, anzi, è solo eprchè così la prossima volta fai da solo e perdi meno tempo).

Devi andare sul sito del produttore della mobo, in questo caso questo:

Motherboards | A88XM-E | ASUS Global

E cercare la lista di compatibilità della CPU, in questo caso sotto Support --> CPU Support.

La tua CPU X4 740 è nella lista

AMD AthlonX4 740 (FM2, AD740XOKA44HJ, rev.A1, 3.2GHz, L2:4M, 65W)

Quindi è compatibile.

Perla RAM non farti problemi, vanno bene tutte le DDR3.

ti ringrazio, :) non sapevo che si potevano vedere sul sito, le compatibilità la prossima volta ci guardo! e che sono ancora alle prime armi, ma queste cose di pc mi appassionano da sempre, spero un giorno di diventare bravo come te :)

ti ringrazio, :) non sapevo che si potevano vedere sul sito, le compatibilità la prossima volta ci guardo! e che sono ancora alle prime armi, ma queste cose di pc mi appassionano da sempre, spero un giorno di diventare bravo come te :)

Basta un po' di esperienz,a sembrano cose molto complicate ma sono anche molto logiche :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro