joyaj
Utente Èlite
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 63
è qui che lo dice dany...dai si capisce!!!;)Albidemezzo ha detto:Cavolo se la x1950pro è più debole della 7600gt, allora due 7950gx2 funzioneranno per secoli!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è qui che lo dice dany...dai si capisce!!!;)Albidemezzo ha detto:Cavolo se la x1950pro è più debole della 7600gt, allora due 7950gx2 funzioneranno per secoli!!
continuo a dire che non c'è nessun se o ma o forse o potrebbe o un magari!joyaj ha detto:è qui che lo dice dany...dai si capisce!!!;)
intendevo quello dany.(argh non gfarò mai più scenari con schede video ce durano per secoli, è talmente impossibile che può confondere).mstipe84 ha detto:guarda che ha capito benissimo:) LUi sta solo dicendo IN CASO CHE la 7600 gt avesse battuto la 1950 pro la 7950 x2 sarebbe durata dei secoli
l'enermax 535watt ha un minor ampere xche le linee a 12v non è una sola ma ne ha 2!:doh: come il mio che ha due lineee a 12v una con 15 ampere e l'altra con 16 ampere....insieme fanno 31 ampere!paride999 ha detto:bhè, ritornando alla scheda video AtiRadeon x1950pro e al problema dell'alimentatore, ho risolto prendendo un Enermax a 400W con 20 ampere sui 12 volt.... molto silenzioso e non si surriscalda...che ne pensate voi?
vi ripeto di nuovo la configurazione del mio pc
- Cpu Core 2 Duo e6400
- Scheda madre Asus P5b
- Memoria 1gb di ram DDR 2
- hard disck 320 Gb Seagate 7200.10
- Sk Video Ati Radeon x1950pro 256mb
- alimentatore 450w
mi avevano offerto anche un Enermax a 530W ma aveve un minor numero di ampere sui 12 volt.
attendo vostri pareri
grazie
sulla prima riga del tuo post hai detto di averlo preso....paride999 ha detto:infatti, non l'ho ancora preso... perchè ho detto che l'ho preso??
ah allora scusami, avrò sbagliato a scrivere
non tutti gli enermax hanno 2 linee sul 12v,ma sono quelli meno potenti....paride999 ha detto:ok, grazie del consgilio...ma dimmi una cosa dany76, tutti i 530W hanno due canali?? è una caratteristica di tutti gli enermax da 530W oppure devo accertarmi del modello? grazie