Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che stai a dì??hein ha detto:la 7600GT è più overcloccabile ed ha maggiori prestazioni rispetto alla scheda ati.
non avrai nessun problema di compatibilità
nient'affatto....:nunu:....la x1950pro va molto di + di una 7600gt :sisi:(36 pipeline della x1950pro contro le 12 della 7600gt,bus a 256bit della ati contro i 128 della 7600!)....manco a dirlo!!!!hein ha detto:la 7600GT è più overcloccabile ed ha maggiori prestazioni rispetto alla scheda ati.
hein ha detto:la 7600GT è più overcloccabile ed ha maggiori prestazioni rispetto alla scheda ati.
:lol: :lol: :lol:Toby ha detto::cav: :cav: :cav: :cav: :cav: :cav:
Un'eresia.....
Mi ci metto pure io che non ne sò mezza......
oltre che di marca sconosciuta(sicuramente non è manco buono qualitativamente!)è scarso in ampere sia sul 3.3v e sia sul 12v(a che cacchio servono 50ampere sul 5v su quell'ali lo vorrei chiedere a chi lo ha progettato!:nunu:) ....cambialo con un ali di almeno 500watt ma di marca buona....paride999 ha detto:allora, il mio alimentatore è di marca NEo, ora ripoto i dati:
- Voltage 115V- / 230V-
- Current 10A / 5A
- Frequency 60-50Hz
Voltage:
+3.3V = 28A
+5V = 50A
+12V = 18A
da premettere che non ne capsico nulla :D
grazie
bè x dirne una il mio ali da 470 watt ha 34A sul 3.3v,40A sul 5v e 31A sul 12v.....Alinoblu ha detto:28A sui 3.3 sono scarsi? Quanto sarebbe un valore buono?
Sui 12 sono d'accordo, pochi A, rischi di stare al limite o addirittura sotto....
Bhè, i 50A sui 5 volt servono a raggiungere i 450w, che domande! Solito trucco di tutti i costruttori di ali commerciali....