DOMANDA Differenza tra due dispositivi di acquisizione video

Pubblicità

TheD371

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao! Come da titolo vorrei sapere cosa cambia tra 2 schede di acquisizione video, MA ASPETTATE! Non è la solita domanda come "è melio accadi pvr oppure elcato?!'1" in cui l'unica cosa che viene considerata è la capacità di registrare oltre il 1080i. Questa volta vorrei sapere tutte le differenze tra due prodotti della stessa casa produttrice AVerMedia, ovvero il Game Capture HD e il Game Capture HD II. Va bene, a parte l'aspetto, hanno entrambi lo slot per l'hard disk, entrambi la porta USB, entrambi non necessitano del PC, ma cosa li distingue cosi tanto nel prezzo (e ovviamente anche in altro)? Vi prego datemi una mano, ve ne sarei grato!

Ciao a tutti!

sinceramente fra le 2 penso cambi principalmente la qualità.. conosco qualcuno con il primo game capture e la qualità anche rispetto a un vecchio pvr è inferiore.

ma il vero problema è che tanto quando vai a caricare su youtube diventa tutto uguale, video in 1080p ci metti troppo a caricarli e non li guarda nessuno, quindi se vuoi un consiglio prendi quello che costa di meno, basta che sia compatibile con l'ingresso a 1080p (visto che con le console nuove ti capiterà di giocare a quella risoluzione).

sinceramente fra le 2 penso cambi principalmente la qualità.. conosco qualcuno con il primo game capture e la qualità anche rispetto a un vecchio pvr è inferiore.

ma il vero problema è che tanto quando vai a caricare su youtube diventa tutto uguale, video in 1080p ci metti troppo a caricarli e non li guarda nessuno, quindi se vuoi un consiglio prendi quello che costa di meno, basta che sia compatibile con l'ingresso a 1080p (visto che con le console nuove ti capiterà di giocare a quella risoluzione).
Grazie mille per la risposta, userò il tuo consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro