Differenza tra DPI + consiglio su mouse

Pubblicità

hiten1994

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
53
Ciao a tutti. La domande sono queste. Cosa cambia se un mouse ha 4000 dpi o 5000 dpi? inoltre stavo pensando di prendere questo mouse

Mouse USB Logitech G500 Gaming Laser 5700dpi

Dovro' usarlo per giochi sparatutto e sono claw gripper, va bene secondo voi?

sinceramente non so se ti va bene, non me ne intendo, comunque i dpi sono la risoluzione dei mouse ( o qualcosa del genere ) . Più dpi hai, più è preciso, quindi per gli sparatutto è perfetto.

non ho ben capito la domanda, tra 4000 dpi e 5000 dpi cambiano 1000 dpi, mi pare alquanto logico, se tu volevi sapere cosa sono i dpi, i dpi sono l'unità di misura della sensibilità del mouse. Per capire quanti dpi ti servono devi vedere alcuni aspetti: muovi tanto o poco il mouse? lo alzi mai? rispondi e poi ti si può dire se il mouse ti va bene

- - - Updated - - -

comunque il g9 x è claw grip, quindi come inpugnatura ti va bene

Intendevo dire... si sente la differenza tra un mouse da 4000 dpi e uno da 5000 dpi o sono solo metodi x rubare soldi alla gente? Comunque come ho detto lo usero' per giochi sparatutto quindi stara' sempre in movimento. Ad alzarlo non lo so, sinceramente non ci ho mai fatto caso ma penso che ogni tanto lo faccia anche se non mi accorgo :asd:

Molti dpi teoricamente garantiscono piu' precisione, pero' penso che la differenza sia abbastanza impercettibile. A parte la ovvia differenza di sensibilita' del cursore, che pero' diventa utile solo nel caso in cui sei un highsenser che utilizza piu' di 4000 dpi.

Allora si sei highsenser. Il G700 e' un buon mouse ma mi sembra piu' da palm grip. Quanto hai di budget?

se sei claw prendi o un logitech g9x o meglio ancora un cm storm spawn..meno dpi ma è esente da bug al sensore

ho 50 euro di budget. lo voglio con i led rossi lolol

- - - Updated - - -

Aaaaaah inoltre mi era sfuggito un dettaglio importante. Non uso tappetini, muovo il mouse sulla scrivania (in legno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro