DOMANDA Differenza Tra Cosmos Se E Cosmos Ii

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
68
Ciao gente,
qual'è la differenza principale tra il Cosmos II e il Cosmos SE?
Il Cosmos II è un full tower e il Cosmos Se è un mid tower.
Sul sito della Cooler Master i due case sembrano simili.
Il Cosmos II ha una profondità di circa 66 cm, mentre il Cosmos Se ha una profondità di circa 52 cm.
Sono in possesso del Cosmos 1000, un full tower, ma sto pensando di cambiare pc, iniziando dal case.
Tra i due case citati non mi sembra ci sia una differenza così abissale, a parte il prezzo.
Quale scegliere tra i due?? Un mid o un full?

Se vuoi un consiglio io opterei per il Mid Tower
1- Perchè costa molto meno
2-La maggior parte dei Mid Tower di adesso riescono a contenere schede madri atx ed anche schede video molto ingombranti
Ovviamente la decisione e tua Buona Fortuna !!!

Ciao gente,
qual'è la differenza principale tra il Cosmos II e il Cosmos SE?
Il Cosmos II è un full tower e il Cosmos Se è un mid tower.
Sul sito della Cooler Master i due case sembrano simili.
Il Cosmos II ha una profondità di circa 66 cm, mentre il Cosmos Se ha una profondità di circa 52 cm.
Sono in possesso del Cosmos 1000, un full tower, ma sto pensando di cambiare pc, iniziando dal case.
Tra i due case citati non mi sembra ci sia una differenza così abissale, a parte il prezzo.
Quale scegliere tra i due?? Un mid o un full?
Con tutto quello che c'è di meglio in giro, col prezzo del cosmos II ti ci fai un pc.
Ti parlo da possessore del cosmos II i 400 euro peggio spesi! e venivo da un Haf-X xl ho come scheda madre una BigBang Marschal B3 di Msi formato XL-Atx mi sono sempre pentito di aver preso questo case.
Perchè non orientarsi su altro.

Se vuoi un consiglio io opterei per il Mid Tower
1- Perchè costa molto meno
2-La maggior parte dei Mid Tower di adesso riescono a contenere schede madri atx ed anche schede video molto ingombranti
Ovviamente la decisione e tua Buona Fortuna !!!

infatti.....
a parte il costo che è esagerato.....
ma se nel mid cosmos ci vanno bene anche le componenti di ultima generazione, la scelta non può che ricadere su di esso.

Con tutto quello che c'è di meglio in giro, col prezzo del cosmos II ti ci fai un pc.
Ti parlo da possessore del cosmos II i 400 euro peggio spesi! e venivo da un Haf-X xl ho come scheda madre una BigBang Marschal B3 di Msi formato XL-Atx mi sono sempre pentito di aver preso questo case.
Perchè non orientarsi su altro.

Meglio il mid.....
con calma poi seleziono le componenti e vediamo......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro