Differenza tra Asus X50N e Samsung R60FY03

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Messaggi
923
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao vorrei sapere quale tra questi 2 notebook è il "migliore"

Asus: Processore AMD TK55(è per caso a doppio core??io l'ho trovato da 1.86 Ghz),RAM 2 Gb,HD 160 Gb,schermo 15.4",Nvidia GeForce 7000 Shared, mastrizzatore DVD D.L. windows vista home premium. Purtroppo in rete ho trovato ben poco di questo.

Samsung R60FY03:Processore Intel Dual Core T2330(dovrebbe essere da 1.66 Ghz),2 GB DDR2 RAM(667 Mhz), Hd 160Gb(4200 rpm) SATA,Schermo 15.4" Brightview 1280x800,DVDRW +/- Super Multi Dual Layer,ATI Radeon Xpress 1250 256 MB, wireless LAN(802.11 a/b/g), LAN 10/100 Base-TX,modem,lettore memory card 2 in 1.(per questo ho trovato pure una scheda che allegherò per i più smaliziati:)).

Secondo me tra idue sembra più "buono" il samsung che oltretutto possiede un dual core, ho letto che i dual core di Intel siano più veloci di quelli AMD.
 
ma scusa quanto costano?
perchè potresti trovare di meglio...soprattutto per i processori e schede video...

a che ti serve?

vedi un pò i dell ;)
 
L'Asus viene 649euro,mentre il Samsung 719euro.
Guarda prima o poi il portatile me lo prendo!!!
Mi serve per tutti i giorni,mi piace usare molto i programmi 3d,fotoritocco,qualche gioco ogni tanto,poi chissà un giorno mi capiterà anche di usarlo per lavoro.Cmq per ora è la passione per i portatili che mi spinge a loro!!!
Poi ho trovato anch un Packard Bell da 749euro,il modello è l'easy note bu45-p-102 con processore intel core 2 duo t5300,ram 2 gb,hd 160 gb,masterizz dvd rw9,scheda video intel 945 gm256 mb shared,wireless lan,wi-fi, bluetooth, webcam integrata, windows vista home premium.
Tra tutti e 3 opterei per il packard(che mi piacciono un sacco,oltre che la serie g della acer),ti sembrerà strano ma di dell nella mia zona nn ne ho ancora visto!!!!:skept::skept::skept:, perchè ne ho visto in alcuni cataloghi e mi interessano molto!!!
 
L'Asus viene 649euro,mentre il Samsung 719euro.
Guarda prima o poi il portatile me lo prendo!!!
Mi serve per tutti i giorni,mi piace usare molto i programmi 3d,fotoritocco,qualche gioco ogni tanto,poi chissà un giorno mi capiterà anche di usarlo per lavoro.Cmq per ora è la passione per i portatili che mi spinge a loro!!!
Poi ho trovato anch un Packard Bell da 749euro,il modello è l'easy note bu45-p-102 con processore intel core 2 duo t5300,ram 2 gb,hd 160 gb,masterizz dvd rw9,scheda video intel 945 gm256 mb shared,wireless lan,wi-fi, bluetooth, webcam integrata, windows vista home premium.
Tra tutti e 3 opterei per il packard(che mi piacciono un sacco,oltre che la serie g della acer),ti sembrerà strano ma di dell nella mia zona nn ne ho ancora visto!!!!:skept::skept::skept:, perchè ne ho visto in alcuni cataloghi e mi interessano molto!!!

Se ti serve per grafica 3d occorre una sv dedicata almeno una nvidia 8400 o ati x2400. Obbligatori 2gb di ram con Vista.
L'easynote lo lascerei perdere. Mantieniti su marche Dell, Asus.
 
ti sembrerà strano ma di dell nella mia zona nn ne ho ancora visto!!!!:skept::skept::skept:, perchè ne ho visto in alcuni cataloghi e mi interessano molto!!!

e ci credo, vendono solo online :D

aspettare qualche giorno per l'arrivo del pc con quella qualità ne vale veramente la pena...
vai sul sito ;)
 
STO C...O!!!:shock:
Mi sembrava che non c'è ne fossero in giro!!E dire che li vedo qua e la nelle riviste!!Si faro un salto nel sito tupac!!!:ok:
Accidenti,se con vista sono obbligati 2gb vuol dire che succhia molto il sistema operativo!!!
e di acer,e sony che ne dite??ho visto un toshiba,ma sembra anonimo,e gli hp litrovo buoni. Cmq i grazie per i consigli!!!:ok::ok::ok:
 
io ho vista e menomale che ho messo 2gb di ram...va benissimo...

io mi orienterei verso i dell (soprattutto), hp, asus...i sony sono troppo costosi :asd:

;)
 
quei portatili non vanno bene per grafica 3d.. se vuoi spendere poco e avere una macchina buona, vai su dell.. se invece puoi anche spendere un poco di più, asus va benissimo..
 
quei portatili non vanno bene per grafica 3d.. se vuoi spendere poco e avere una macchina buona, vai su dell.. se invece puoi anche spendere un poco di più, asus va benissimo..


si franknos90,come gia consigliato dalla'amico tupac ho fatto un salto sul sito dell,ed ho visto che ci sono macchine con caratteristiche ottime e poco prezzo:D,grazie anche a te del consiglio.

x franknos90,scusa ma tu mi hai detto che quie portatili nn vanno bene per grafica 3d,ma io che ho una scheda video Nvidia GeForce 6100 da 256 MB,e il processore da 2.01Ghz,mi gira benissimo 3d studio max!!:shock:
e pure i giochi(non tutti),ne ho uno di guida che se lo metto di impostazioni quasi al limite della perfezione gira che una meraviglia!:asd:
Quindi a rigor di logica penso che vadano bene pure quelli ho pensato,comunque il consiglio che mi hai dato mi hai dato e anche tupac mi ha aiutato molto
 
Ultima modifica da un moderatore:
si ma devi vedere se i 256 mb di scheda video sono condivisi (cioè li ciuccia dalla ram) oppure se sono dedicati...
di quale scheda parli ?

;)
 
x franknos90,scusa ma tu mi hai detto che quie portatili nn vanno bene per grafica 3d,ma io che ho una scheda video Nvidia GeForce 6100 da 256 MB,e il processore da 2.01Ghz,mi gira benissimo 3d studio max!!:shock:
e pure i giochi(non tutti),ne ho uno di guida che se lo metto di impostazioni quasi al limite della perfezione gira che una meraviglia!:asd:
Quindi a rigor di logica penso che vadano bene pure quelli ho pensato,comunque il consiglio che mi hai dato mi hai dato e anche tupac mi ha aiutato molto
Dipende che gioco è e soprattutto di che hanno è!cmq se ti interessa(e se puoi comprarlo) da Med*****ld vendono un Acer con T7300, 2GB DDR2-667, 8600M GS e HD da 160GB a 999€, direi che come rapporto prezzo/prestazioni è ottimo:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top