differenza tra 533 e 667 ?

Pubblicità

pestalozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao
vorrei sapere:
- se c'è differrenza tangibile tra ddr2 533 e 667?:boh:
- conta la marca? IO ad es ho provato ad oc il pc qui in firma (ammesso che nn sono capace), ma le ram nn tenevano la frequenza dei 200, dovevo impostarle su 166. ovviamente nn ho toccato i moltiplicatori iniziali:lol: .

dipende :D ci puo' essere una certa differenza specialmente se le metti in sincrono col fsb cioe fsb 333/ram 667:sisi: sono piu' prestanti di un ipotetico 333/533.LA marca e' decisiva se devi fare overclock,e comunque incide sulla qualita' nonche' sulla garanzia che per certe marche tipo Corsair e' a vita;)

Ciao, grazie
ora sto assemblando un pc per mio frocchio ed ho preso delle 2 ram 667 ddr2 oem da 512 (credo tra le più scadenti) perché tanto nn oc mai. Quindi dovrebbero fare il loro lavoro. Con circa dieci euro in più sarei arrivato ad una marca discreta ma nn credo ne valga la pena.
Ho altresì letto che tra le 667 e le 800 c'è poca differenza e che n vale la pena.Confermi?

certo sempre se son di marca,le mie 667 corsair arrivano a 930 mhz,altre no......alcune 800 arrivano a 1,2 ghz:sisi:
insomma alla fine conta quello che fai col pc,altrimenti so' soldi buttati.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro