differenza tra 240m e ati5650

Pubblicità

jeff123

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,vorrei acquistare un notebook per il gaming.
Vorrei sapere quale delle 2 schede video è più potente a parità di configurazione,la geforce 240m o la ati 5650?

Dato che ora ho un desktop che monta una 8800GTS a 320Mb,queste 2 sono migliori della scheda che monto sul desktop?

Ultima cosa,meglio windows 7 a 32 o 64 bit?ricordo vagamente che il sistema operativo a 32bit non poteva andare oltre i 2 Gb di RAM installata.

Grazie a tutti

I sistemi 32 bit per loro natura non possono indirizzare oltre i 4GB di ram, in ogni caso tecnicamente sono migliori i 64 bit perchè sfruttano meglio il processore, in pratica la maggior parte delle applicazioni sono a 32 bit, perdendoci quindi qualcosa...

Tra le 2 schede, è molto migliore la 5650 ati, è l'ultima serie uscita da qualche mese,ed è quasi potente quanto la 8800GTS

Notebookcheck: Schede grafiche- Benchmark List

Edit: Nicholas mi hai battuto nei tempi perchè non trovavo il link dei benchmark xD

Garzie ad entrambi per la risposta,avrei però un'altra domanda

A parità di scheda video(ati 5650),la differenza di performance è molto vistosa tra l'i3 e i5?

Utilizzo maggiore Videogames.

Quale i3 o i5 intendi? Rimane il fatto che nei giochi la parte del leone la fa la scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro