differenza tra 2 schede simili

Pubblicità

GiLA994

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
61
ciao leva il link agli shop ;-) nei forum non si possono mettere...

per la vga, io di quella marca non comprerei niente ;-) e comunque sono due schede differenti...prendi la 6870
stai su sapphire,gigabyte,asus msi xfx etc...

per le performance così come sono senza modificarle quale è meglio? sono compatibili con tutte le schede madri giusto?

a prestazioni la 6870 è migliore

sono compatibili con tutte le main...purchè abbiano uno slot pci-ex 16x ....

su che sistema devi montarla?risoluzione del tuo monitor?

sistema intendi hardware o SO?
hardware: E8500 3,16GHz DA OKKARE + sk.madre asrock non ricordo il codice comunque sulle 37€ e-key - 8gb ddr3 - alim 650W - hd 2TB caviar green - SO:win 7 ultimate x64

monitor samsung 22" risoluzione 1680x1050... gioco praticamente solo a call of duty :P dite che riesco a giocare bello fluido?

se occhi bene il procio vai tranquillo in quel gioco ;-) non sfrutti comunque tutta la potenza della vga ,a vai alla grande lo stesso!;-)

ma devi comprare tutto?con una scheda 37€ dubito che overclocchi bene...

se occhi bene il procio vai tranquillo in quel gioco ;-) non sfrutti comunque tutta la potenza della vga ,a vai alla grande lo stesso!;-)

ma devi comprare tutto?con una scheda 37€ dubito che overclocchi bene...

in che senso non sfrutto bene tutta la vga? tra ppoco esce quello nuovo di call of duty :P
devo comprare ali,sk.madre,8gb ram,sk.video e 1 dissipatore per l'overclock dell'E8500... purtroppo solo 300€ di budget e sono già fuori di 20 con la sk.madre da 37 :(:(

La mobo che hai ti permette di salire almeno fino a 3,8ghz, l'unica cosa che mi preoccupa è che non regga fsb alti, ma spero di sì, così risparmi sulla mobo :D

come detto nell'altro post...
la mobo la vorrei cambiare per aumentare la ram e passare ad una ddr3....
cosa sarebbe l'fsb? come faccio a capire se regge senza provare? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro