Ciao ragazzi,
stavo pensando di mettere le mani sul mio Lenovo Y720, la garanzia scadrà a breve e quindi posso smanettarci.
Vorrei portare la ram a 16GB, sul sito della Crucial ho trovato queste due , garantite compatibili con la mia macchina, ora dato che il prezzo è praticamente identico, quale delle due è più performante secondo voi?
Opterei per mettere una singola 16GB, cosi in un futuro potrei sempre espandere ulteriormente.
Prima:
it.crucial.com
Seconda:
it.crucial.com
Su questa fascia di prezzo Crucial secondo voi è la migliore o c'è altro?
Anche se non è una memoria vorrei anche prendere un SSD M2 , dove installare solo i giochi, ho visto questo, e rifaccio la domanda, Crucial va bene su questa fascia di prezzo?
C'è di meglio per questi soldi?
it.crucial.com
Grazie per il supporto!:)
stavo pensando di mettere le mani sul mio Lenovo Y720, la garanzia scadrà a breve e quindi posso smanettarci.
Vorrei portare la ram a 16GB, sul sito della Crucial ho trovato queste due , garantite compatibili con la mia macchina, ora dato che il prezzo è praticamente identico, quale delle due è più performante secondo voi?
Opterei per mettere una singola 16GB, cosi in un futuro potrei sempre espandere ulteriormente.
Prima:

Crucial 16GB DDR4-2666 SODIMM | CT16G4SFD8266 | Crucial IT
Acquista Crucial 16GB DDR4-2666 SODIMM CT16G4SFD8266. Spedizione GRATIS, garanzia di compatibilità al 100% se ordini con i nostri strumenti online.
Seconda:

Ballistix Sport LT 16GB DDR4-2666 SODIMM | BLS16G4S26BFSD | Crucial IT
Acquista Ballistix Sport LT 16GB DDR4-2666 SODIMM BLS16G4S26BFSD. Spedizione GRATIS, garanzia di compatibilità al 100% se ordini con i nostri strumenti online.

Su questa fascia di prezzo Crucial secondo voi è la migliore o c'è altro?
Anche se non è una memoria vorrei anche prendere un SSD M2 , dove installare solo i giochi, ho visto questo, e rifaccio la domanda, Crucial va bene su questa fascia di prezzo?
C'è di meglio per questi soldi?

Crucial P5 500GB PCIe M.2 2280SS SSD | CT500P5SSD8 | Crucial IT
Acquista Crucial P5 500GB PCIe M.2 2280SS SSD CT500P5SSD8. Spedizione GRATIS, garanzia di compatibilità al 100% se ordini con i nostri strumenti online.

Grazie per il supporto!:)