Differenza t2300 e t2250

Pubblicità

fly78

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, stò per acquistare un portatile acer(li vende un mio amico). Il modello che voglio ha caratteristiche tipo:memoria 1024 Mb, hd 100/120 Gb e l'unica differenza tra i due modelli tra i quali sono indeciso è il processore e la scheda video. Uno ha il t2300 (1.6 GHZ) e Ati X1400 l'altro, che costa circa 150€ di più, ha t2250 (1.73 GHz) e Ati X1600. Quale prendereste?La differenza tra i due processori si nota tanto? Grazie per le risposte...:ok:
 
Ma che per caso sono degli acer aspire 5672 WLMi e 5672A WLMi?
In ogni caso il t2250 ha si 1.7 ghz ma il bus di sistema è a 533 mhz mentre il t2300 è un po' più lento (1.6 ghz) ma ha però il bus a 667 mhz.
Sostanzialmente la maggiore o minore velocità i clock del processore è compensata dalla rispettivamente minore o maggiore volocità del bus di sistema e ovviamente della ram.
Se poi parliamo della scheda grafica la x1400 va bene x video e office ma con i giochi è meglio la x1600.Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
Se vuoi un mio consiglio prenderei il 2°(quello cioè con T2250 e x1600).
Perchè però non dai uno sguardo anche all'asus A6T-AP002H?
 
Effettivamente i due Acer di cui parlavo era quelli che hai inditato:ok:
Ieri ho fatto un giretto tra i miei negozi di fiducia e infatti mi hanno molto consigliato l'Asus di cui parli. Vorrei un portatile che non mi invecchi tanto velocemente e con Vista alle porte e in Core 2 Duo ancora latitanti o inarrivabili, inizio a pensare seriamente che il Turion(anche per i 64 bit) magari con tl-52 sia un ottimo processore. Che dici faccio male? Quando i 64 bit saranno utili se non necessari in miuo notebook sarà già da museo?
Invece dell' A6t-p002H mi piaceva puntare sull'A6T-AP025H (turionx2,tl-52 1024 cache, 1024 Mb Ram ddr2 e GeForce 7600(256+256)?? Con questo come vedo il fututo??Grazie!
 
Infatti fino a poco tempo fa ero indirizzato anche io sull'Acer 5672A WLMi però appena ho scoperto l'Asus me ne sono "innamorato".Io ho praticamente le tue stesse esigenze!!E quell'asus è perfetto anche in vista di vista...
Se hai fretta prendi il a6t-ap002h o se puoi aspettare esce quell'altro che identico ma con il doppio di cache.ciao!
 
ma perchè non è ancora uscito l'a6t-ap025h???:doh:

Sabato vado a sentire...speriamo bene che dovrei comprare prima possibile:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top