Differenza stesso televisore

Pubblicità

imperatorexx2xx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi stamattina sono andato in due centri commerciali e ho visto questo televisore

kdl40w4000 1149.00

mentre nell'altro ho trovato lo stesso con una E finale, ovver kdl40w4000e 1249.00

mi potete dire quale sia la differenza? perchè il prezzo è migliore? è buono come tv? grazie

Il prodotto e' identico in tutte le caratteristiche.La differenza prezzo e' data solamente dalla cornice del tv

Dimenticavo di dirti che i due simili prodotti sono ottimi televisori.Io ho intenzione di acquistare il40 w4500 che in piu' ha il 100hz,piu' contrasto e 100 euro di costo in piu'.Pero' aspettero'la fine delle festivita',affinche' scenda di prezzo.Sony e' un marchio affidabile ,leader in tutti i prodotti di elettronica,anche se i pannelli sono di marca Sansung,anch'essa specializzata in questo settore.Anche lg costruisce pannelli lcd dei quali se ne avvale la Philips.Sono due ottimi pannelli che non ci influenzano sulla scelta,piuttosto bisogna guardare alla componentistica interna che risulta vincente solo con Sony.Detto cio' a voi la libera scelta del vs televisore.E' solo un punto di vista personale.

Dimenticavo di dirti che i due simili prodotti sono ottimi televisori.Io ho intenzione di acquistare il40 w4500 che in piu' ha il 100hz,piu' contrasto e 100 euro di costo in piu'.Pero' aspettero'la fine delle festivita',affinche' scenda di prezzo.Sony e' un marchio affidabile ,leader in tutti i prodotti di elettronica,anche se i pannelli sono di marca Sansung,anch'essa specializzata in questo settore.Anche lg costruisce pannelli lcd dei quali se ne avvale la Philips.Sono due ottimi pannelli che non ci influenzano sulla scelta,piuttosto bisogna guardare alla componentistica interna che risulta vincente solo con Sony.Detto cio' a voi la libera scelta del vs televisore.E' solo un punto di vista personale.
non e che i pannelli li fa la samsung ma bensi li producono insieme....poi sta cosa dei philips non la sapevo anche perché ste 2 marche non condividono proprio nulla insieme......faro una ricerca:oogle:...si comunque e vero che e l'elettronica che alla fine fa la differenza.....

Forse anche lg produce assieme a philips,ma l'elettronica e' di appannaggio delle singole marche....e come giustamente dici tu e' la componentistica interna che ne fa la differenza e sony si distingue...eccome!

azz pure loro fanno i pannelli insieme....non lo sapevo......visto ora su un sito.....mazzali......tra i 2 philips la suona abbondantemente.....

Per sentito dire ,oppure per esperienza personale? perche' io ho letto che philips sono ottimi televisori,infatti li metto come seconda scelta dopo sony. Per te dove cade la scelta per un tuo eventuale acquisto?

scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza tra i hz che ha questo e i 100 hz? grazie
come la vederei la ps3? meglio con il 100 hz?

Vedi 'immagine con meno sfarfallii, o meno scie nelle scene movimentate.Vi sembra poco?Valgono i 100 euro in piu'.

Per sentito dire ,oppure per esperienza personale? perche' io ho letto che philips sono ottimi televisori,infatti li metto come seconda scelta dopo sony. Per te dove cade la scelta per un tuo eventuale acquisto?
ci siamo capiti male....io i philips li paragono tranquillamente a sony le ultime serie sono fenomenali e forse a parita di prezzo migliori di sony.....sono uno spettacolo x gli occhi.....:)

be dipende i 100hz x la visione di film normali possono creare artefizzi (anche se sul mio non ne noto) ma se usati nei videogiochi aiutano molto......io per dire sono un felice possessore del 32pfl7403 che dopo averlo preso x mio fratello me lo comprato pure io.....e uno spettacolo per gli occhi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro