differenza schede ati

Pubblicità
se posso dire la mia ti direi di puntare sulla 4350-4550 per i film in full hd...la 4670 è troppo per essere usata solo per i film e troppo poco per i giochi su risoluzione full-hd (a meno che quando giochi non abbassi notevolmente la risoluzione).
Se giochi, su quella risoluzione, devi puntare minimo su una 5770 per giocare decentemente.

in tal caso, imo la 4350 è la scelta giusta, sopratutto per i consumi (20w).
La 4550 ti permetterebbe di giocare a giochi come COD4 con circa 30fps @1280x1024 con un consumo di 18w in peak load, e costa pochissimo. E' un'ottima scheda entry level e per giocare sporadicamente senza pretese va bene. Ma mi sembra che la cosa non ti interessi;)

ps: se non erro anche la più scrausa delle 4550 ha ormai il supporto hdmi nativo, la 4350 versione "base" no. La 4350 con hdmi nativo si scontra con la 4550 per quanto riguarda il prezzo.

edit: erro:asd: esistono ancora le versioni con adattatore dvi-hdmi.

la 4350 ha l'uscita hdmi, che vuol dire con hdmi nativo?

esistono versioni con hdmi nativo (ossia con la porta hdmi diretta) e versioni con adattatore dvi-hdmi (puoi usare il cavo hdmi solo tramite connettore dvi)
Se vuoi trasferire sia la sorgente audio che video tramite cavo hdmi devi acquistare una scheda con hdmi nativo.

hdmi nativo
41suaPHRa-L.jpg

hdmi non nativo
ATI_UG_75563_4350-HM-1GB_1_Particolari_BIG.jpg

Pubblicità
Pubblicità