DOMANDA Differenza Samsung SSD 840 e Samsung SSD 840 PRO?

Pubblicità

maxcrime

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buongiorno:ciaociao:

Come da titolo, vorrei sapere la differenza tra questi due SSD, visto che la differenza di prezzo è di 30 euro circa, grazie!

P.S.

Sul sito della Samsung c'è scritto che l'840 Standard è più prestazionale del PRO, cosa vuol dire?

In definitiva, quale mi consigliate di acquistare, togliendo di torno il fattore prezzo?

Ultima modifica:
Forse volevi dire che il Samsung Pro è più prestazionale del Basic... ? Comunque hai un pm

Nono, ti riporto esattamente ciò che dice il sito:

Samsung 840 Standard:
  • Lettura sequenziale fino a 540 MB/sec * Le prestazioni possono variare in base all'hardware e alla configurazione del sistema
  • Scrittura sequenziale fino a 410 MB/sec * Le prestazioni possono variare in base all'hardware e alla configurazione del sistema
Samsung 840 PRO:

• Lettura sequenziale fino a 530 MB/sec
    * Le prestazioni effettive possono variare in base alle condizioni di utilizzo e all'ambiente.
  • Scrittura sequenziale fino a 390 MB/sec
    * Le prestazioni effettive possono variare in base alle condizioni di utilizzo e all'ambiente.

Lo standard è più veloce!
Non penso che il sito della samsung abbia sbagliato a scrivere...o forse si?

Ah ok allora VOLEVI (edit xD) dire SAMSUNG 840 PRO & SAMSUNG 840 EVO non PRO e BASIC...

Comunque non guardare solo la velocità di scrittura / lettura... Anche perchè il PRO con code molto lunghe rende molto di più da quanto ho capito, e il PRO è più longevo... Per l'utilizzo comune io ti consiglierei l'EVO

Ultima modifica:
Ah ok allora volevo dire SAMSUNG 840 PRO & SAMSUNG 840 EVO non PRO e BASIC...

Comunque non guardare solo la velocità di scrittura / lettura... Anche perchè il PRO con code molto lunghe rende molto di più da quanto ho capito, e il PRO è più longevo... Per l'utilizzo comune io ti consiglierei l'EVO

Ho capito, grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro