DOMANDA Differenza Redmi 10 e Redmi Note 11

Pubblicità

ManuR74

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Buonasera a tutti,
non capisco e differenze essenziali tra Redmi 10 e Redmi Note 11, mi sembrano quasi uguali.
Quali sono le differenze principali tra i due?

Note 11 ha pannello Amoled e l'altro lcd.
Note 11 ha Snapdragon e l'altro Mediatek.
Note 11 supporta la microSD e l'altro no.
Note 11 supporta la ricarica a 33w, l'altro si ferma a 18w.

Buonasera a tutti,
non capisco e differenze essenziali tra Redmi 10 e Redmi Note 11, mi sembrano quasi uguali.
Quali sono le differenze principali tra i due?
Note 11 ha pannello Amoled e l'altro lcd.
Note 11 ha Snapdragon e l'altro Mediatek.
Note 11 supporta la microSD e l'altro no.
Note 11 supporta la ricarica a 33w, l'altro si ferma a 18w.

Quello vale per la versione 5g di Redmi Note 10. Il normale Redmi Note 10 ha snap 678, schermo amoled 60hz e supporta anche lui microsd.

In generale tra i 2 conviene redmi note 11, ha snap 680 e lo schermo è 90Hz. Ma migliorie a parte che non immense, nella fascia bassa gli update sono pochi e i prezzi si discostano anche poco, quindi conviene quasi sempre il modello più recente se le differenze sono minime.

Se invece parlassimo di un Redmi note 10s o 10 pro con l'11 liscio, sicuro ci sono differenze maggiori. Non penso consiglierei 10S perchè 11S esiste e vale lo stesso ragionamento di prima, 10 Pro invece era valido, ma purtroppo la parte degli update resta valida, e anceh spendendo poco è meglio ottenere il maggior supporto possibile.

Comunque considera che si parla di un uscita dei Redmi Note 12 tra non molto

Buonasera, grazie di tutto, alla fine mi sono preso il note 11 e mi trovo molto bene, anche per lo schermo 90Hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro