Differenza mw earforce (foxtrot/charlie/bravo/delta)

Pubblicità

Regret

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
come da titolo, vorrei che qualcuno mi spiegasse le differenze sostanziali fra queste quattro headset
mi interessa giocarci in wireless(e ovviamente averr una buona ricezione)

mw earforce Foxtrot
mw earforce Charlie
mw earforce Bravo
mw earforce Delta

non consigliatemi altri modelli/marche.

Allora:

-Foxtrot: Modello universale per X360,PS3 e PC.
Cuffie stereo, Volumi indipendenti per audio/chat, controllo sui bassi, non hanno il Dolby Digital Surround ma un'altra emulazione per il surround.

-Charlie: Modello per PC.
Cuffie 5.1 Reali, controlli indipendenti per tutti i canali dei vari speakers.

-Bravo: Modello per X360,PS3,PC.
Cuffie Stereo, Tramite il loro DSP hai possibilità di scegliere vari presets ottimizzati per il gioco,oltre che molte altre features (sempre software).
Non hanno Dolby DIgital Surround ma lo stesso software delle Foxtrot.

-Delta: Modello per X360,PS3.
Cuffie stereo, Presets regolabili tramite DSP (con tutte le altre features delle Bravo), supporto al Dolby Digital Surround 7.1 e hanno il Bluetooth.

Allora:

-Foxtrot: Modello universale per X360,PS3 e PC.
Cuffie stereo, Volumi indipendenti per audio/chat, controllo sui bassi, non hanno il Dolby Digital Surround ma un'altra emulazione per il surround.

-Charlie: Modello per PC.
Cuffie 5.1 Reali, controlli indipendenti per tutti i canali dei vari speakers.

-Bravo: Modello per X360,PS3,PC.
Cuffie Stereo, Tramite il loro DSP hai possibilità di scegliere vari presets ottimizzati per il gioco,oltre che molte altre features (sempre software).
Non hanno Dolby DIgital Surround ma lo stesso software delle Foxtrot.

-Delta: Modello per X360,PS3.
Cuffie stereo, Presets regolabili tramite DSP (con tutte le altre features delle Bravo), supporto al Dolby Digital Surround 7.1 e hanno il Bluetooth.

- foxtrot,charlie,bravo non hanno il bluetooth? :|

- giocando col bluetooth si perdono prestazioni?

Le connessioni senza filo sono meno stabili e perdono qualità rispetto al cavo.
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, e anche per la guida, che mi è servita molto per farmi un'idea.

comunque, sono indirizzato sul modello earforce px5 o mw earforce delta (xp500)
la px5 mi piace di più esteticamente e costa meno

ho cercato le differenze e sono identiche
http://i41.tinypic.com/24uvpuh.jpg

ma guardando le specifiche sul sito turtlebeach, ho notato questa differenza http://i43.tinypic.com/2zqsm83.jpg
Px5: Hear your voice in the headset, so you won't have to shout to hear what you're saying.
Delta:Hear your voice in the headset, so you won't have to shout to hear what you're saying. Fully customizable: turn it up, down or off, depending on your preference.

non essendoci scritto sulle spec della px5 ho pensato che sia una prerogativa della mw delta, e spero proprio non sia così.
tu mi sai dire qualcosa? non vorrei prendere la delta (più costosa, meno bella) per questo stupido motivo.

"Your PC will need an optical output with DDL encoding and a Bluetooth connection for full functionality. If you don't have an optical connection, you'll need a 3.5mm male to RCA male connection to connect the transmitter, but you'll hear stereo. If your PC doesn't have a Bluetooth connection, you can buy a USB Bluetooth dongle for a few dollars."

non ho nessuna delle due cose, e ovviamente questo mi costerà altro.
una buona scheda audio che possa supportare sia 5.1 che 7.1 quanto costa all'incirca? (mi servirebbe solo per videogiochi/musica)
nel caso non potessi permettermela, cuffie di un certo calibro sarebbero sprecate?(ho una mobo msi P67A)

Ultima modifica:
La tecnologia impiegata è la stessa, non credo che sia una feature esclusiva del modello Delta, ma nel caso lo fosse secondo me non giustifica assolutamente la differenza di prezzo.

in ogni caso, indipendentemente da quale prendo, nessuna supporta il pc.
per farle funzionare al pc dicono questo
"Your PC will need an optical output with DDL encoding and a Bluetooth connection for full functionality. If you don't have an optical connection, you'll need a 3.5mm male to RCA male connection to connect the transmitter, but you'll hear stereo. If your PC doesn't have a Bluetooth connection, you can buy a USB Bluetooth dongle for a few dollars."

non ho nessuna delle due cose, e ovviamente questo mi costerà altro.
una buona scheda audio che possa supportare sia 5.1 che 7.1 quanto costa all'incirca? (mi servirebbe solo per videogiochi/musica)

riguardo a questa domanda, ho cercato un po' in giro per il web

Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series Sound Card with I/O Drive
ho trovato questa scheda audio a 177 euro

Nelle recensioni di "amazzone" ho trovato questo commento di un utente "Quality in every sense of the word. Love the product, however, you must note that it DOESNT DECODE GAMING CONSOLE signals. So if like me you were wanting to run PS3 sound through it digitally & then out through the headphones, it wont work !"

si può trovare qualche modo per far funzionare la px5 su questa scheda audio, senza ovviamente compromettere di troppo l'audio?
la scheda audio va bene? o si potrebbe prendere qua
lcosa migliore?

@Smith; ho parecchi dubbi, se mi aggiungessi a skype/msn mi faresti un ragazzo felice :) se puoi farmi questo favorone, inviami un pm(io non posso, hai la casella piena)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro