lupomartino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Oggi inizio a studiare il fotoritocco. Mi sono trovato sul pc il programma photoimpression. Sono entrato nel vostro sito per ricercare istruzioni e consigli sul fotoritocco. Noto che tutti parlano di photoshop della Adobe. Ho cercato in linea photoshop x scaricarlo e ho trovato solo la possibilità di scaricarlo in prova per 3 giorni. Mi chiedo:
E' meglio photoshop de photoimpression o si equivalgono?
C'è modo di scaricare un free che dura di photoshop?
Photoimpression salva le foto in formato PSF. Non trovo il driver per fare vedere il formato PSF sul mio pc. Me lo sapete indicare in linea?
C'è il modo di salvare le foto modificate con photoimpression in formato Jpg e Jpeg?
Qual è un bel programmino per mostrare le foto in secuenza, magari in automatico ogni 2 o 3 secondi?
Spero di non aver messo troppa carne al fuoco...
Grazie e vi auguro tante belle foto...
Ps: ero abituato a studiare luce, controluce, otturatori, diaframmi. Scopro che come in blade runner, "tutto scivolerà via come lacrime nella pioggia".
Con questa fotografia digitale si mette a posto tutto, incredibile, ho perso anni ad imparare a fare foto e ora con un click, s'aggiusta tutto! :ok: :cav: :inchino:
Ciao Lupomartino :)
E' meglio photoshop de photoimpression o si equivalgono?
C'è modo di scaricare un free che dura di photoshop?
Photoimpression salva le foto in formato PSF. Non trovo il driver per fare vedere il formato PSF sul mio pc. Me lo sapete indicare in linea?
C'è il modo di salvare le foto modificate con photoimpression in formato Jpg e Jpeg?
Qual è un bel programmino per mostrare le foto in secuenza, magari in automatico ogni 2 o 3 secondi?
Spero di non aver messo troppa carne al fuoco...
Grazie e vi auguro tante belle foto...
Ps: ero abituato a studiare luce, controluce, otturatori, diaframmi. Scopro che come in blade runner, "tutto scivolerà via come lacrime nella pioggia".
Con questa fotografia digitale si mette a posto tutto, incredibile, ho perso anni ad imparare a fare foto e ora con un click, s'aggiusta tutto! :ok: :cav: :inchino:
Ciao Lupomartino :)