greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 338
- Punteggio
- 104
Vale la differenza di 30 euro tra questi due hard disk ? Nei giochi la noto la differenza tra questi due hard disk ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci devi mettere solo i giochi va benissimo il WD, lo usa anche mio figlio senza problemi di sorta.Vale la differenza di 30 euro tra questi due hard disk ? Nei giochi la noto la differenza tra questi due hard disk ?
Vale la differenza di 30 euro tra questi due hard disk ? Nei giochi la noto la differenza tra questi due hard disk ?
No aspetta, installi il s.o. su un HDD? No dai...Io avrò solo un hard disk, su cui installerò office, sistema operativo, giochi, ecc...
Ti abbiamo detto che per i giochi è più che sufficiente il WD, non serve spendere di più per il CrucialQuindi i giochi andranno meglio con il crucial? (della velocità del sistema operativo e dei programmi non mi interessa)
Quindi i giochi andranno meglio con il crucial?
+Se ci devi mettere solo i giochi va benissimo il WD
TUTTAVIA se ti serve solo per metterci i giochi va bene anche SN570 a quel prezzo la differenza non ci sarà all'atto pratico
usatre oggi un HDD meccanico per il sistemo operativo rallenta ESTREMAMENTE l'avvio e qualsiasi altra operazione facendo da collo a praticamente ogni cosa ed ogni caricamento.Scusate l'ignoranza, non ci sto capendo molto. Nella mia vita ho usato sempre e solo un hard disk interno. Perchè, qual è il problema a mettere giochi, sistema operativo e programmi su un hard disk? Anzi a me pare che alcuni giochi vogliono proprio essere installati su disco C .....
Inoltre, questa scheda madre supporta due nvme diversi ?
E va bè l'informatica é un po' cambiata da quei tempi dai...Scusate l'ignoranza, non ci sto capendo molto. Nella mia vita ho usato sempre e solo un hard disk interno. Perchè, qual è il problema a mettere giochi, sistema operativo e programmi su un hard disk? Anzi a me pare che alcuni giochi vogliono proprio essere installati su disco C .....
beh hai detto "hard disk" la parola stessa si riferisce a un HDD meccanico se hai un SSD SATA va bene e non dovrebbe fare una grandissima differenza anche se sarebbe sempre preferibile mettere l'SO su un nvme come il p5 come ho detto sopra per beneficiare di alcuni piccoli vantaggi che danno questi dischi (roba di poco ma comuqnue qualcosa )Ma non parlo di hard disk meccanico, parlavo di ssd... In ogni caso che mi conviene fare su questa madre se la devo usare prevalentemente per i giochi installati su windows 10? Tu come faresti ? Io ho già acquistato il nvme WD, ma posso cambiarlo.
allora non dire più hard disk, nè HDD (hard disk drive)Ma non parlo di hard disk meccanico, parlavo di ssd...
Ma certo! che domande...se ci sono gli slot perchè no? ha due slot, vai tranquilloMa su questa mobo posso installare CONTEMPORANEAMENTE due mnve ?