Differenza Corsair XMS3 e Dominator?

Pubblicità

stralis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho trovato 2 banchi di memorie che hanno le stesse caratteristiche, cioè PC3-12800 1600MHz e Latency 7-7-7-20. Parlo della memoria Corsair XMS3 TR3X6G1600C7 e della memoria Corsair Dominator TR3X6G1600C7D. Qualcuno può illuminarmi sulla differenza tra queste 2 memorie? La Dominator mi costerebbe 17 euro in più e vorrei spenderli solo se le memorie non sono identiche!!! :sisi:

cambia il dissipatore e teoricamente i chip delle dominator dovrebbero avere una maggiore tolleranza all overclock....

Immaginavo fosse questione di overclock ma siccome sto per comprare una msi X58 Platinum che al massimo supporta i 1600 Mhz l'overclock non potrei farlo cmq. Prenderò XMS3.

Immaginavo fosse questione di overclock ma siccome sto per comprare una msi X58 Platinum che al massimo supporta i 1600 Mhz l'overclock non potrei farlo cmq. Prenderò XMS3.
in che senso non puoi fare overclock?

comunque overcloccare le ram non porta benifici nell uso quotidiano...solo qualche punto nei benckmark;)

Posso overclockare solo se la scheda madre lo supporta e la msi X58 Platinum va al massimo a 1600 Mhz. Se sbaglio correggetemi ... :boh:

ti stai sbagliando....la scheda supporta nativamente le 1600 ma poi dipende da te e da altri fattori a quanto riesci a spingerle in overclock;)teoricamente se prendi le 2000 la tua scheda dovrebbe portarle a 1600;) te l ho messa giù un po alla buona spero che mi sono spiegato bene:D

le xsm non montano i chip elpidia al contrario delle dominetor mi sembra di aver letto che montano i micron

Pubblicità
Pubblicità
Indietro