Differenza Corsair rm750x - rm750i - rm750

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
77
Ciao ragazzi, come da titolo volevo qualche informazione sulle differenze degli alimentatori corsair, in particolare cosa cambia tra le lettere finali (x - i - senza niente). Grazie!

Il corsair RMi aggiunge il software corsair link,per monitorare alcuni parametri ed eventualmente gestire la ventola, al corsair RMx: sono entrambi ottimi prodotti.
Il corsair RM è un modello dello stesso costruttore ( cwt) con componentistica più scarsa ( condensatori Su' scon ed elite) che, se possibile, andrebbe evitato. Anche solo per il fatto che, a quel prezzo, si trova di meglio.

Servono 750w?

Il corsair RMi aggiunge il software corsair link,per monitorare alcuni parametri ed eventualmente gestire la ventola, al corsair RMx: sono entrambi ottimi prodotti.
Il corsair RM è un modello dello stesso costruttore ( cwt) con componentistica più scarsa ( condensatori Su' scon ed elite) che, se possibile, andrebbe evitato. Anche solo per il fatto che, a quel prezzo, si trova di meglio.

Servono 750w?

Teoricamente non mi servono 750w, basterebbero gli attuali 650w del mio xfx.. Ma dato che sto per acquistare una rtx 2080 super volevo cambiarlo per stare un po largo! Sinceramente non mi importa gestiore ventole o modificare parametri, quindi penso di andare sulla versione rm750x.. Che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità