DOMANDA differenza che non riesco a capire....

Pubblicità

MrDundee

Utente Attivo
Messaggi
362
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi. Scusate l'ignoranza, mi potete spiegare la differenza tra il WS ELEMENTS PLAY e il WD TV LIVE? La cosa che ho capito è che il primo ha l'hard disk all'interno e il secondo no. Ma quale è il migliore dei 2 per la riproduzione degli mkv?
A me interessa un player che riproduca ottimamente gli mkv con audio in DTS.
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
 
Tratto da: Western Digital Europe Negozio Online - WD TV Live per il Live Tv
Il lettore multimediale in streaming WD TV Live supporta una vasta varietà di file tra i più diffusi, incluso MKV, MP4, XVID, AVI, WMV e i formati video MOV. Oggi i file multimediali sono accessibili praticamente in qualsiasi formato.

Mentre il play serve piu' come server che come lettore vero e proprio.
HDMI, Full HD (1080p), AAC, MP3, JPEG, H.264, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, Bonjour
Nota: la compatibilità può variare in base alla configurazione hardware e al sistema operativo dell'utente.
il che significa che utilizza i codec e quant'altro che provengono dal pc/dispositivo in grado di leggerli.Se il tuo PC/Dispositivo non ha un codec per quel tipo di file neanche il Play lo potrebbe riprodurre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top