PROBLEMA Differenti performance in gaming quando scollego l'alimentazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un altro topic con problema analogo (ma non lo stesso) si è risolto aggiornando il BIOS. Provateci.

Il pc è nuovo gli ho fatto tutti gli aggiornamenti e tutto, sono sicuro che la cpu và in risparmio senza l'alimentatore, questa cosa mi urta tantissimo, perché non posso stare sempre con l'alimentatore inserito, quindi mi servirebbe un aiuto x come si mette a massime prestazioni la cpu senza alimentatore, mi interessa poco se si scarica subito la batteria, poi cmq ho la basetta sotto di raffreddamento quindi sto tranquillo, poi ci gioco si e no 2 3 ore nn 24, qualcuno mi aiuti. È un hp identico a quello postato sopra grazie

Buongiorno, ho un Pavilion HP 15 e il mio è un problema particolare, quando collego il laptop all'alimentatore mi arriva anche a 200fps (giocando a LoL) mentre se non è collegato il pc rimane fisso a 30fps. Ho provato a cambiare a settare dei valori su GeForce Experience e per qualche giorno anche senza alimentatore giocavo a 60/80 fps... adesso invece rimane a 30. Il problema secondo me è che devo impostare qualcosa in windows riguardo all'alimentazione... sapete aiutarmi? Grazie!!!
Amico mio buongiorno, scusami per il ritardo di 4 anni, volevo dirti che ho riscontrato il tuo stesso problema e dopo un'attenta analisi sono riuscito a risolverlo.
Mi sono imbattuto nel tuo post, che anche se non e servito ad un pazzo, comunque mi ha dato speranza poichè presentavi lo stesso identico problema.
Detto questo, spero tu possa ricevere questo messaggio e risolvere nel caso in cui tu ancora non sia riuscito fino ad ora.
In pratica, devi andare sull'applicazione "geforce experience" (o comunque l'applicazione della tua scheda video) e andare su impostazioni ---> giochi ---> battery boost e togliere la spunta.
Buona giornata se non sei gia deceduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro