Difetto sony bravia kdl40v3000 vedi filmato!

• Autore discussione Autore discussione r0cc0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

r0cc0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, è da qualche anno che posseggo questo televisore: Sony Bravia KDL40V3000

questo è il difetto: c l i c c a t e !!!
http://www.youtube.com/watch?v=Hhs-FlsxY6U

in pratica si presenta dopo 10/20 minuti.. la tv è collegata al pc, con cavo dvi (sk video pc) hdmi (della tv) in full hd a 1080p
direi che l'immagine è perfetta, l'unica cosa è questo difetto..
collegando altri dispositivi, tipo xbox360 il difetto a quanto pare, non si presenta....

Voi cosa ne pensate? grazie raga, spero di risolvere il problema..

Se ho capito bene qual'è il difetto, dovrebbe essere colpa della gpu. Che magari non è attaccata perfettamente alla porta pci express, oppure è il cavo che non è attaccato benissimo.

Se ho capito bene qual'è il difetto, dovrebbe essere colpa della gpu. Che magari non è attaccata perfettamente alla porta pci express, oppure è il cavo che non è attaccato benissimo.

si, può essere, ma dato che se si spegne la tv o se si cambia porta e si ritorna di nuovo all'hdmi del pc, il problema scompare, e ricompare dopo una decina di minuti...
la prova di cambiare sk video, l'ho fatta! xò non cambia niente!

H E L P ! ! ! !

si, può essere, ma dato che se si spegne la tv o se si cambia porta e si ritorna di nuovo all'hdmi del pc, il problema scompare, e ricompare dopo una decina di minuti...
la prova di cambiare sk video, l'ho fatta! xò non cambia niente!

H E L P ! ! ! !

Bah se hai cambiato shceda video non dovrebbe neanche essere un problema di temperatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro