PROBLEMA Difetto lumia 920

Pubblicità

snowknifa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,

da 2 o 3 giorni ho acquistato il mio nuovo lumia, però mi sono accorto che all'altezza del tasto di blocco a sinistra del tasto e come se ci fosse una taglio o una spaccatura. Inizialmente non me ne sono curato perchè tutto il telefono è funzionate alla grande, però diciamo che non capisco se è un difetto superficiale o proprio una spaccatura. Secondo voi che dovrei fare? Sostituirlo o lasciar perdere ( in fondo non è così grave e poi chi si accontenta gode :lol: ) ?

Se è un difetto estetico e non da problemi puoi anche "far finta di nulla".
Altrimenti puoi richiedere la sostituzione in garanzia o, se sei in tempo, esercitare il diritto di recesso.

Il difetto è estetico e quasi invisibile, inoltre ho cercato di capire se era spezzato con diverse manovre...comunque diciamo che sembra una stupidaggine, quindi è probabile che non sia nulla di così grave e probabilmente faccio finta di nulla. :D Anche perchè potrebbe succedere che lo cambio e me danno uno peggiore, lo tengo e se in futuro ne ho voglia compro il ricambio e lo sostituisco personalmente :).

Il difetto è estetico e quasi invisibile, inoltre ho cercato di capire se era spezzato con diverse manovre...comunque diciamo che sembra una stupidaggine, quindi è probabile che non sia nulla di così grave e probabilmente faccio finta di nulla. :D Anche perchè potrebbe succedere che lo cambio e me danno uno peggiore, lo tengo e se in futuro ne ho voglia compro il ricambio e lo sostituisco personalmente :).

Ecco appunto. Se è un difetto estetico si può anche passare.
Se penso che il mio Optimus 7 si era staccato completamente il copri microusb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro