PROBLEMA Difetto Hard Disk

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti ragazzi:D
L'altro giorno ho collegato il mio cellulare al pc per copiare dei file musicali....
Dopo quell'operazione mediaplayer non ne vuole sapere più di funzionare, mi spiego meglio quando provo ad avviare una canzone rimane bloccata cioè la canzone si esegue ma poi non riesco più a chiuderla, non mi ci fa proprio cliccare sulla croce rossa e devo fare termina processo..:(, un'altra cosa che mi è successo dopo questa operazione e che la spia dell' Hard Disk del Case rimane sempre accesa costantemente, non lampeggia come prima che cosa può essere???
Il resto del pc sembra vada bene..
Grazie mille a tutti..:)

quì trovi i link per scaricare il tool di diagnostica del tuo hd, magari fai un test per vedere se effettivamente c'è un problema. Credo però che possa essere qualche processo che crea problemi. Potrebbe anche essere un dovuto ad un malware...

quì trovi i link per scaricare il tool di diagnostica del tuo hd, magari fai un test per vedere se effettivamente c'è un problema. Credo però che possa essere qualche processo che crea problemi. Potrebbe anche essere un dovuto ad un malware...
Mi sapresti dire quale devo selezionare perchè io purtroppo non so che marca è il mio hard disk..
Comunque un'altra cosa ho aperto Strumenti di Diagnostica Hardware e alla sezione immagazinaggio mi dice nessun dispositivo com'è possibile???

Per vedere di che hd si tratta, puoi andare in gestione dispositivi o tasto destro sul disco in computer, hardware.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro