marco.verna
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
E' arrivato da qualche settimana il mio Dell XPS 13, i5, 8gb RAM e 256ssd.
Appena scartato ho notato alcuni "difetti" di costruzione:
Se su questi due difetti ci si può passare sopra, quello che veramente mi da fastidio è il fatto che il pannello in alluminio usato per il fondo non è perfettamente in piano. Questo vuol dire che da aperto soprattutto, l'angolo in basso a sinistra rimane alzato facendolo traballare ogni volta che appoggio i polsi per scrivere.
Sinceramente per un prodotto che costa più di 1000 euro, mi aspetto una qualità costruttiva perfetta o comunque senza problemi.
Ho fatto un paio di foto e video dove si possono vedere i difetti: https://goo.gl/photos/nYcSxqCSQT5LyxLS8
Adesso non so cosa fare. La paura che ho è che nel caso volessi un parere dell'assistenza per un eventuale sostituzione, questa si riservi il diritto di farmi aspettare settimane prima di avere una sostituzione o semplicemente una risposta tenendosi il pc senza la possibilità di utilizzarlo per lavoro. Non sono neanche sicuro del fatto che Dell consideri come problemi i difetti che ho riportato, non avendo esperienze con la sua assistenza.
Qualcuno può darmi un parere o consigliarmi sul come procedere?
Appena scartato ho notato alcuni "difetti" di costruzione:
- Il tasto f9 è leggermente più alzato rispetto agli altri lasciando uscire un maggiore quantitativo di luce quando la retroilluminazione della tastiera è accesa.
- Il touchpad di questo modello è previsto che sia incassato di 1mm all'interno del pannello in fibra di carbonio. Nell'angolo in basso a destra in corrispondenza con il tasto destro dei touchpad questo piccolo solco non c'è, rimane sollevato e a livello con il poggiapolsi.
Se su questi due difetti ci si può passare sopra, quello che veramente mi da fastidio è il fatto che il pannello in alluminio usato per il fondo non è perfettamente in piano. Questo vuol dire che da aperto soprattutto, l'angolo in basso a sinistra rimane alzato facendolo traballare ogni volta che appoggio i polsi per scrivere.
Sinceramente per un prodotto che costa più di 1000 euro, mi aspetto una qualità costruttiva perfetta o comunque senza problemi.
Ho fatto un paio di foto e video dove si possono vedere i difetti: https://goo.gl/photos/nYcSxqCSQT5LyxLS8
Adesso non so cosa fare. La paura che ho è che nel caso volessi un parere dell'assistenza per un eventuale sostituzione, questa si riservi il diritto di farmi aspettare settimane prima di avere una sostituzione o semplicemente una risposta tenendosi il pc senza la possibilità di utilizzarlo per lavoro. Non sono neanche sicuro del fatto che Dell consideri come problemi i difetti che ho riportato, non avendo esperienze con la sua assistenza.
Qualcuno può darmi un parere o consigliarmi sul come procedere?