costantus
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Ciao ragazzi. Nonostante sia fermamente convinto della mia idea, chiedo a voi, molto più esperti di me, una domanda che ha fatto discutere tanto me e un tecnico delle industrie elettroniche (si, ha dovuto specificarlo per farmi sentire piccolo piccolo).
In pratica dice che qualsiasi cpu amd athlon 64 x2 monta sia su scheda madre con socket 939 e socket am2!
Io ho specificato che esistono cpu athlon 64 x2 che montano su socket 939 e altre cpu athlon 64 x2 che montano su socket am2!
La mia è questa: ADA4200DAA5CD
Che come da specifiche, supporta socket 939.
Tra l'altro ho spiegato che sarebbe anche impossibile montare tale cpu su un socket am2 in quanto fisicamente nemmeno entrerebbe!
Ho addirittura girato un piccolo video che lo dimostra.
Quello che voglio capire io è: sto sbagliando io qualcosa? Ha capito male lui? Io so con certezza che meccanicamente e architettonicamente nemmeno funzionerebbe! Senza contare che non supporterebbe nemmeno RAM ddr2!
Correggetemi se sbaglio, vi prego :D
In pratica dice che qualsiasi cpu amd athlon 64 x2 monta sia su scheda madre con socket 939 e socket am2!
Io ho specificato che esistono cpu athlon 64 x2 che montano su socket 939 e altre cpu athlon 64 x2 che montano su socket am2!
La mia è questa: ADA4200DAA5CD
Che come da specifiche, supporta socket 939.
Tra l'altro ho spiegato che sarebbe anche impossibile montare tale cpu su un socket am2 in quanto fisicamente nemmeno entrerebbe!
Ho addirittura girato un piccolo video che lo dimostra.
Quello che voglio capire io è: sto sbagliando io qualcosa? Ha capito male lui? Io so con certezza che meccanicamente e architettonicamente nemmeno funzionerebbe! Senza contare che non supporterebbe nemmeno RAM ddr2!
Correggetemi se sbaglio, vi prego :D