DIARIO di FACIALBOOK

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Apro questa meravigliosa discussione per chiedere se c'è la possibilità di tornare indietro in caso di "pressione involontaria" sul tasto di Facebook "OTTIENI IL DIARIO DI MERD@".

Tra i mille banner del cacchio che lampeggiano ci ho preso contro.. e senza nemmeno chiedere conferma mi ha scritto
"Bene pirla, guardatelo, che anche se ti fa cagare dal 26 Marzo te lo passiamo nel profilo".

Che gli venisse un colpo ora! :mad: :mad: :mad:

:evil: :evil: :evil:

:vv:

ahahaahahahaahahaahahahaahahahahahaahahahaahahaahahahaahahaahahahaahahaahaahaahahaahahaahhahahahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhahah!!!!

:lol::lol::lol:

Cmq che io sappia non c'è :P

banner sparaflashanti a parte, lo odio solo perchè posso vedere i primi post che pubblicavo :nono:

ma per il resto non mi trovo male :sisi:

dal 5 giugno non ti porrai più il problema, arriva la fine del mondo (anticipata da nuovi calcoli) e se non arriva porta pazienza fino al 2036, ci penserà Apophis a risolverti il diario :D

Lido, ci sei su failbook? :asd: Da uno serio come te non me l'aspettavo :nono:
Non si può non avere facialbook.. è un ottimo strumento per lo sviluppo della topa :sisi:

Detto questo mi accennavano al fatto che COMUNQUE TUTTI VERRANNO AUTOMATICAMENTE PASSATI AL DIARIO IL 31 MARZO.

E' vero?

che schifo sta diventando face..spero vivamente non sia vero che passeranno tutti alla timeline...se no veramente non lo bazzicherò più..anche se ho idea sarà così.

poi riguardo allo sviluppo della topa...ancora non ho incontrato persona che abbia una relazione stabile con una ragazza incontrata su face. :boh:

che schifo sta diventando face..spero vivamente non sia vero che passeranno tutti alla timeline...se no veramente non lo bazzicherò più..anche se ho idea sarà così.

poi riguardo allo sviluppo della topa...ancora non ho incontrato persona che abbia una relazione stabile con una ragazza incontrata su face. :boh:
A me della relazione stabile non fotte una cippa.. :sisi:

:lol:

:sisi: ... Donne sposate cercano sesso discreto :sisi: ...
Ops! :rolleyes:, non è di questo che stavate parlando, mi spiace :asd: ...

Comunque ok, il 31 marzo disattivo l'account di FB, pazienza. Passo a Twitter e resto su Google+ ...
Anzi. Faccio una cosa. Lancio il notebook dalla finestra e non se ne parla più...

Comunque resto dell'idea che FB non vada nemmeno per scopAmici. Troppa poca privacy. Per fare tutto via messaggi privati tanto vale utilizzare il telefono :sac:

Sì, tutti i profili il 30 marzo avranno sta maledettissima timeline. Però almeno so cosa mettere come immagine di copertina:
nyan_cat_wallpaper_by_nyakiru-d3e1zfl-600x300.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro