Dialer & ADSL

Pubblicità

Psycho9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi.Volevo chiedere se in qualche modo i dialer rallentano o disturbano la navigazione adsl oppure rallentano il pc.Mi consigliate di scaricare un programmino per rimuovere eventuali dialer sparsi dappertutto?
Qual'è secondo voi il migliore?

Psycho9 ha detto:
Salve ragazzi.Volevo chiedere se in qualche modo i dialer rallentano o disturbano la navigazione adsl oppure rallentano il pc.Mi consigliate di scaricare un programmino per rimuovere eventuali dialer sparsi dappertutto?
Qual'è secondo voi il migliore?

Quel che e' certo e' che non fanno bene.... :lol:

Ewido e' ottimo, ma non e' freeware, scaricati il demo e prova anche ad utilizzare Hijackthis.... :asd:

Ewido è demo il primo mese, quando fornisce anche il controllo in tempo reale, diventa freeware dal 31esimo giorno, perdendo però il controllo in tempo reale.

Ma i dialer possono disturbare un'adsl? Io pensavo che facessero effetto solo sulle linee a 56k.

AMD64 ha detto:
Ma i dialer possono disturbare un'adsl? Io pensavo che facessero effetto solo sulle linee a 56k.

Per il problema della bolletta telefonica salata no, non hanno effetto sull'ADSL.... :chupachup

Ma comunque possono dar fastidio, cambiano la pagina iniziale, aprono pop-up molto "espliciti" ecc... :asd:

Non confondiamo i dialere con gli Spyware: i dialer cambiano il numero, sono invece gli Spyware quelli che ti fanno venire fuori i pop up e altre schifezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro