ciao gabbo io guardavo i tuoi video però da quando hai cominciato a fare solo diablo III ne ho visto tipo 6 o 7 episodi di fila e mi sono annoiato, anche perchè alla fine diablo come video dopo un certo tempo stanca, perchè le azioni sono più o meno simili (vai a prendere la quest,ficcati in una caverna antica,ammazza mostri e cosi' continua all'infinito...), non è come minecraft per esempio che le azioni variano dal costruire, all'ammazzare moab...figurati che te ne sta parlando uno che lo segue poco minecraft.Ora dal tuo canale mi sono di-iscritto perchè dopo due mesi che caricavi solo diablo mi ero scocciato , il mio consiglio è quindi...anche se non hai tempo di caricare 30 video alla settimana,caricane due o tre ma che almeno quei due o tre siano diversi, tipo una volta un video di amnesia e una volta un video di diablo,tanto per fare un esempio pratico...perchè come stai facendo tu perdi iscritti,non fai visualizzazioni e fai anche iscritti inattiva , perchè non guarderanno più i tuoi video....Fammi sapere cosa ne pensi del mio pensiero ciao Gabbo....
By Un vecchio Iscritto lolz ;)