Di quanto è superiore rispetto alla mia integrata?

Pubblicità
Dipende cos'hai d'integrata.

Sta di fatto che da possessore, il passaggio si sente a mio avviso. Ovvio, un audiofilo ti consiglierebbe altro, ma per "cominciare" non è male ;)

Nessuno :asd: ... (fa strano chiamarti col tuo nick) ... Dipende da diversi fattori... Prima di tutto dai tuoi diffusori o cuffie, poi dalla fonte sonora che esegui... In linea di massima la X-Fi è una scheda da videogames (loro possono scriverci che sono per film e musica ma non mi fregano :asd:) ... A livello di audio posizionale nei games dovrebbe essere meglio, senza aspettarti miracoli però... Ma in ogni caso, pure se DAC e OPAMP sono superiori a quelli di un integrata le features che creative si fa pagare sono i supporti alle varie librerie eax, che ora come ora sono molto meno utilizzate nei games :sisi:
Una cosa pero la concedo: i driver Realtek lasciano a desiderare... Invece la Creative sembra aver risolto tutti i precedenti problemi con Win 7 x64

Nessuno :asd: ... (fa strano chiamarti col tuo nick) ... Dipende da diversi fattori... Prima di tutto dai tuoi diffusori o cuffie, poi dalla fonte sonora che esegui... In linea di massima la X-Fi è una scheda da videogames (loro possono scriverci che sono per film e musica ma non mi fregano :asd:) ... A livello di audio posizionale nei games dovrebbe essere meglio, senza aspettarti miracoli però... Ma in ogni caso, pure se DAC e OPAMP sono superiori a quelli di un integrata le features che creative si fa pagare sono i supporti alle varie librerie eax, che ora come ora sono molto meno utilizzate nei games :sisi:
Una cosa pero la concedo: i driver Realtek lasciano a desiderare... Invece la Creative sembra aver risolto tutti i precedenti problemi con Win 7 x64

Quoto in merito ai driver: installati sotto Windows 7 e problemi zero. Ho avuto qualche rogna 2 anni fa con Windows XP. Ma ora tutto risolto ;)

Io ho delle cuffie roccat kave volevo avere migliore qualità nei giochi e capacità 5.1 superiori.

Quindi non vale la spesa?Che scheda audio mi consigliate allora?Non deve superare i 60 euro.E deve avere prestazioni discrete in giochi musica e film.

Inoltre la audio non ha un processore xfi che è solo simulato ha il vecchio processore audigy se non erro.

Ecco la integrata della mia mobo

Realtek ALC888 audio codec
Supports 2 / 4 / 6 / 8 channel audio

Per 60 euro ci sarebbe l'Asus Xonar DX/XD
Non l'ho mai sentita in opera, ma se ne parla bene in merito.

ho la xonar d2x e devo dire che il miglioramento cè stato un po in tutto ma in maniera più marcata nei giochi sembra di essere li

Beh, per forza, parliamo comunque di schede da giocatori... Se parliamo di schede da musica o da htpc allora in quella fascia di mercato non esce nemmeno una m-audio o simile

No gangsta ti ripeto che il mio principale uso è il gaming.

Questa xonar XD è così buona?Rispetto alla creative audio o titanium?

No gangsta ti ripeto che il mio principale uso è il gaming.

Questa xonar XD è così buona?Rispetto alla creative audio o titanium?

E allora vai con la Xonar... Ti dico la mia: a livello di componenti la Asus è meglio, solo che le Creative supportano più librerie... Il punto è che i videogames che le utilizzano stanno diventando sempre di meno, quindi dovendola comprare ora, io andrei con la Xonar :sisi:

ok grazie.

Ultima cosa consuma molto?Richiede persino un connetto a 4 pin per l'alimentazione!

Non vorrei che il mio hx650w vada in crysis con la 4870x2+xonar+gt220.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro