DHCP come disattivarlo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, dopo un anno e mezzo di passione, non ho avuto problemi nella connessione fastweb!
Può darsi che non me ne sia accorto, ma a me piace pensare x una volta di aver risolto..
...Però, se penso che in tutto questo tempo nessuno dei cento operatori contattati, invece di farmi cambiare tre modem, canali, password, cercare interferenze etc, mi ha mai proposto un ip pubblico o di mettere la modalità fast....
Ovviamente è un modo x ringraziare Andrea e Zac!

Oggi, dopo un anno e mezzo di passione, non ho avuto problemi nella connessione fastweb!
Può darsi che non me ne sia accorto, ma a me piace pensare x una volta di aver risolto..
...Però, se penso che in tutto questo tempo nessuno dei cento operatori contattati, invece di farmi cambiare tre modem, canali, password, cercare interferenze etc, mi ha mai proposto un ip pubblico o di mettere la modalità fast....
Ovviamente è un modo x ringraziare Andrea e Zac!

di nulla Luca l importante è che il problema sia risolto e che la linea sia stabile , come vedi loro si mettono sempre dietro la scusa che il problema è nostro invece spesso e volentieri il problema è loro !! diciamo che comunque con fastweb non vale la pena a prendere un modem convenzionale anche perchè non si potrebbe nemmeno cambiare DNS , a sto punto meglio prendere il suo che è gia pronto ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro