DOMANDA DGN2200v4 - telnet agganciare portante piu alta modificando SNR

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
Stamattina vado ad accendere il mio vecchio modem della trust (no wireless) e noto che non si connette, capisco che è arrivato...allora vado alla expert e vedo un bellissimo DGN2200v4, ho detto "mio" (è costato 70€), lo porto a casa lo configuro metto il firmware in italiano, tutto funziona alla grande, ma dove si vedono le statistiche di linea: SNR, line attenuation, data rate power signal ecc.? ho girato tutti i menù e i sottomenù e non li ho trovati, chiedo a chi possiede questo router o conosce il suo funzionamento se può dirmi come fare (se devo modificare il firmware) :grat: .

- - - Updated - - -

risolto :D, smanettando ho trovato le info, incredibile l'attenuation in down da 47 è andata a 28db :shocked:, come si può alzare la portante?

Ultima modifica:
Re: DGN2200v4

Devi usare un programmino chiamato telnetenable e poi dare comandi via telnet... cerca in rete come fare
Come funziona la parte wireless? Si legge di utenti delusi dalla portata

Stamattina vado ad accendere il mio vecchio modem della trust (no wireless) e noto che non si connette, capisco che è arrivato...allora vado alla expert e vedo un bellissimo DGN2200v4, ho detto "mio" (è costato 70€), lo porto a casa lo configuro metto il firmware in italiano, tutto funziona alla grande, ma dove si vedono le statistiche di linea: SNR, line attenuation, data rate power signal ecc.? ho girato tutti i menù e i sottomenù e non li ho trovati, chiedo a chi possiede questo router o conosce il suo funzionamento se può dirmi come fare (se devo modificare il firmware) :grat: .

- - - Updated - - -

risolto :D, smanettando ho trovato le info, incredibile l'attenuation in down da 47 è andata a 28db :shocked:, come si può alzare la portante?
Se ti si è dimezzata l attenuazione non ti è aumentata da sola la banda? Quanto agganciavi e ora?

vorrei una mini guida per modificare l'SNR attraverso questo telnetenabler (se non c'è un altro modo) rischio di trasmettere dati a qualcuno di indesiderato, di rompere il router, di suscitare sospetti in tiscali?

- - - Updated - - -

Se ti si è dimezzata l attenuazione non ti è aumentata da sola la banda? Quanto agganciavi e ora?

tiscali usa fixed rate e non adaptive...

- - - Updated - - -

quindi sempre 10240kbps aggancia che con l'overhead diventano 8.70mbps netti.

a quanto ce lai snr scusa con la portante 10 mb? che io sappia basta chiamare tiscali 2 minuti e ti mettono profilo 6 db non penso serve telnet x questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro