Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso c'è anche la v4
1) il dgn2200v1 non è più venduto e non più in produzione da un pezzo
2) i dgn2200v3/v4 hanno un chipset broadcom più aggiornato ( bcm6328 ) mentre il v1 una versione più vecchia ( bcm 6358 ) quindi con l'adsl i v3/v4 andranno molto meglio
3) i v3/v4 hanno il doppio della ram ( 64 mb ) in confronto al v1 che ne ha 32 mb
4) i v3/v4 hanno il quadruplo di flash rom per il firmware ( 32 mb ) in confronto al v1 che ne ha 8 mb
5) i v3/v4 hanno una cpu abbastanza più veloce e potente e scaldano molto meno rispetto al v1
6) il v1 non è più supportato e non verranno più sviluppati aggiornamenti firmware, mentre le v3 e v4 sono supportate e verranno rilasciati aggiornamenti firmware.
7) il v4 ha antenne wi-fi integrate nel case.
chi l'ha detto che non è possibile? è possibile invece, differisce solo il metodo per attivare la console telnet, con il v3 basta aprire un link e si attiva si può usare fino a che non si riavvia il router, con il v4 si fa allo stesso modo del v1 invece, bisogna usare telnetenable.exe per attivarlo e resta attivo finché non si riavvia il router, poi i comandi per variare l'snr e altro sono uguali per entrambe le versioni.
io ho avuto il v3 e adesso ho il v4 e nonostante le antenne interne la copertura de v4 è la stessa.
il v1 non ti arriverà di sicuro visto che non è più in produzione da un bel pezzo, il v2 è stato commercializzato solo in australia per un operatore adsl, amazon spedisce al 99% il v4, ormai è veramente raro che amazon spedisca il v3.