Dfi Ut Nf4 Ultra-d

Pubblicità

TheGoodGiant

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti sto acquistando un nuovo pc e ho scelto la scheda madre in oggetto con un amd 64 3500+
Io non faccio overclock, o comunque parliamo di qualcosa di molto leggero..
però sto facendo una grossa spesa per prendere tutto il pc nuovo ( se volete poi vi posto la configurazione) e sto cercando di fare un pc che duri il piu possibile.. anche considerando che tengo il pc acceso per settimane intere ininterrottamente..

So che la dfi è un'ottima scheda madre soprattutto per overclock, e quindi alcuni mi hanno consigliato di prendere una asus o una asrock.Solo che la asus costa sui 100-120 euro se voglio una sch. madre buona (e io la voglio buona!!) quindi penso che magari spendo un po di piu ma con 150euro vadoo sul sicuro.. e poi in ogni caso dovrebbe essere superiore la dfi giusto?
Insomma il mio dubbio è se prendendo la dfi mi ritrovo con problemi che non avrei avuto con una asus che costa 50 euro meno..

la mia configurazione è :

Thermaltake Soprano Acciaio Black Window
TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 tray Venice
Zalman 7000B Al-CU
Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400
Leadtek 6600 256Mb vivo
Western Digital 36GB Raptor S-ATA 10000rpm
2x 200Gb maxtor sata (che già posseggo)
Pioneer dv110 black
Lg dvd 16x-48x

vediamo di risolvere questo dubbio infernale..!!

giusto!!! prendi la DFI è piu stabile in overclock e riesci araggiungere frequenze che con la Asus te le sogni :asd: l'unica cosa un po difficile da settare perche ha tante voci nel bios...... ma niente di impossibile insomma ;) se vuoi ti posto la guida ...... ciao

menomale.. speravo in quetsa risposta.. ho visto un po di post che parlavano di difficoltà varie.. soprattutto nei settaggi ma alla fine quelli si fanno una volta sola quindio ci si impazzisce di piu ma alla fine la mobo mi pare piu stabile e duratira..!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro