TheGoodGiant
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti sto acquistando un nuovo pc e ho scelto la scheda madre in oggetto con un amd 64 3500+
Io non faccio overclock, o comunque parliamo di qualcosa di molto leggero..
però sto facendo una grossa spesa per prendere tutto il pc nuovo ( se volete poi vi posto la configurazione) e sto cercando di fare un pc che duri il piu possibile.. anche considerando che tengo il pc acceso per settimane intere ininterrottamente..
So che la dfi è un'ottima scheda madre soprattutto per overclock, e quindi alcuni mi hanno consigliato di prendere una asus o una asrock.Solo che la asus costa sui 100-120 euro se voglio una sch. madre buona (e io la voglio buona!!) quindi penso che magari spendo un po di piu ma con 150euro vadoo sul sicuro.. e poi in ogni caso dovrebbe essere superiore la dfi giusto?
Insomma il mio dubbio è se prendendo la dfi mi ritrovo con problemi che non avrei avuto con una asus che costa 50 euro meno..
la mia configurazione è :
Thermaltake Soprano Acciaio Black Window
TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 tray Venice
Zalman 7000B Al-CU
Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400
Leadtek 6600 256Mb vivo
Western Digital 36GB Raptor S-ATA 10000rpm
2x 200Gb maxtor sata (che già posseggo)
Pioneer dv110 black
Lg dvd 16x-48x
vediamo di risolvere questo dubbio infernale..!!
Io non faccio overclock, o comunque parliamo di qualcosa di molto leggero..
però sto facendo una grossa spesa per prendere tutto il pc nuovo ( se volete poi vi posto la configurazione) e sto cercando di fare un pc che duri il piu possibile.. anche considerando che tengo il pc acceso per settimane intere ininterrottamente..
So che la dfi è un'ottima scheda madre soprattutto per overclock, e quindi alcuni mi hanno consigliato di prendere una asus o una asrock.Solo che la asus costa sui 100-120 euro se voglio una sch. madre buona (e io la voglio buona!!) quindi penso che magari spendo un po di piu ma con 150euro vadoo sul sicuro.. e poi in ogni caso dovrebbe essere superiore la dfi giusto?
Insomma il mio dubbio è se prendendo la dfi mi ritrovo con problemi che non avrei avuto con una asus che costa 50 euro meno..
la mia configurazione è :
Thermaltake Soprano Acciaio Black Window
TAGAN 530W TG-530 U15 Easycon
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 tray Venice
Zalman 7000B Al-CU
Twinmos Dual Channel Kit 2x512mb CL2.5 DDR400
Leadtek 6600 256Mb vivo
Western Digital 36GB Raptor S-ATA 10000rpm
2x 200Gb maxtor sata (che già posseggo)
Pioneer dv110 black
Lg dvd 16x-48x
vediamo di risolvere questo dubbio infernale..!!